1.     Mi trovi su: Homepage #4527365
    Al Real Madrid 7,5 milioni di euro.Stasera il Fenomeno sarà allo stadio.

La situazione si è sbloccata poco prima di mezzanotte, quando Galliani, dopo aver aderito alla richiesta di Baldini (7 milioni e mezzo di euro), ha ricevuto a cena l'sms di Ronaldo: "Sarò allo stadio col mio presidente". Che, da oggi, non sarà più l'avvocato Calderòn, ma appunto Berlusconi. Eppure proprio una telefonata tra il proprietario del Milan e Capello, l'allenatore del Real che con Berlusconi ha conservato un rapporto di fiducia, pareva avere sbarrato la strada all'operazione. "Fabio, posso prendere Ronaldo?". "È contro il mio interesse, ma non è il caso", sarebbe stata la risposta di Capello. Galliani - che martedì sera e ieri mattina aveva avuto un duplice incontro con Baldini in via Turati, accettando l'idea di dovere pagare il cartellino dell'attaccante e non più di attendere che rescindesse da solo il contratto in vigore fino al giugno 2008 - ha dunque scritto ufficialmente a Calderòn, per formulare una domanda inusuale: che le visite mediche venissero anticipate a oggi, per potere verificare le reali condizioni atletiche del giocatore.

Il Real ha opposto un netto rifiuto: "La prassi prevede che un neo acquisto venga visitato da chi lo ingaggia soltanto dopo la firma dell'accordo o comunque dopo che sia stata almeno formulata un'offerta". Si stava dunque ingrossando, nel Milan, il partito di quanti, tra i dirigenti, consideravano inopportuno l'acquisto e lo stesso Galliani, prima di andare a cena, aveva rilasciato una dichiarazione assai poco conciliante: "La pazienza si sta esaurendo". Che si trattasse o meno di una strategia, poco più tardi è arrivato il sì alle richieste del Real: secondo fonti milaniste il cartellino costerà 6 milioni e mezzo, secondo quelle castigliane, invece, 8 milioni. I 7 milioni e mezzo del verosimile accordo, cui vanno aggiunti i 7,5 milioni che Ronaldo percepirà fino al giugno 2008, potendo in compenso recuperare per intero i diritti d'immagine, che al Real doveva invece dividere col club, attestano che il Milan alla fine ha cercato l'ingaggio del trentenne campione in disgrazia. Lo sblocco della trattativa viene attribuito anche alla presenza in Italia di Baldini, che sta cercando di ingaggiare per la prossima estate il difensore della Roma Mexès. "Abbiamo parlato solo di Ronaldo", ha tuttavia detto Galliani, ad allontanare le mire di Calderòn su Kakà, mentre parte della stampa spagnola dà in partenza Cannavaro e Oliveira rispettivamente per Milano (a giugno) e per Madrid (ora).

Se è vero bentornato Fenomeno
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527368
    Originally posted by knaz00
    non so se essere felice :toot: o disperarmi :wall:

:mumble:

Evvai !!! Mi serviva proprio un attaccante in rosa.
    Grazie Galliani:asd:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4527369
    hanno speso 15 milioni per due 30enni? :eek:
    Comunque sono dei buoni acquisti, in fondo il Milan deve a tutti i costi centrare il 4° posto, non può rischiare. Gli investimenti per i giovani al + dalla prossima estate! :sbam:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4527373
    Originally posted by LaBiRiNtO
    per oddo hanno speso il giusto, per ronaldo hanno fatto un affare.

Per Oddo credo abbian speso troppo visti gli 8 milioni + Foggia , per Ronaldo hanno speso bene anche se non potrà giocare in Champions , credo comunque che puntino alla qualificazione in Champions in campionato

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4527375
    Originally posted by LaBiRiNtO
    per ronaldo hanno fatto un affare.

Sono d'accordo.
    Hanno preso secondo me un campione che può ancora dire moltissimo e fare la differenza.
    A quel prezzo è un vero affare.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Colpo riuscito, Ronaldo al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina