1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4527432
    Nuovo progetto-contest in vista, nato sulla falsa traccia della BtB :)

Nell'autunno del 2006 era stato fatto un sondaggio per decidere la location dell'edizione 2007 della Back to Basics Competitions ed alla fine Londra aveva avuto la meglio :) ; chi allora aveva votato per il Sud Pacifico sarà ora lieto di sapere che Christoph e Mr XY stanno organizzando la "South Pacific Contest", una competizione avente per location il Sud Pacifico (come da titolo) con regole molto semplici del tutto simili alla BtB:

• i Level Designers dovranno realizzare solo un livello;
    • TGA, WAD, sound file verranno forniti dall'organizzazione a tutti gli iscritti;
    • il "pacchetto" messo a disposizione includerà anche il nuovo NGLevel Editor, un exe patchato ed alcune textures di TR7

Ogni LDs è libero di costruire il livello che preferisce, ma dovrà farlo utilizzando solo il materiale messo a disposizione per la competizione (TGA, WAD, audio, ecc)

Naturalmente ogni LDs è il benvenuto, che sia alle prime armi o esperto; la scadenza sarà per la fine si marzo (o qualche settimana dopo), in modo da consentire a tutti di realizzare un piccolo livello carino da giocare :)

Il contest per i giocatori sarà simile a quello della BtB: ogni TR player dovrà indovinare la giusta associazione fra livello ed autore ("chi ha costruito quale").

Questi i Level Designers iscritti finora al contest:

Mr XY
    Miss Kroft
    Masha
    Codo
    christoph
    Lara Croft
    uranos
    binibe
    Norbert
    Ralle
    teme9
    Scion
    Laralives
    Betal
    Killbill
    Laras_true_man
    benholland
    Ampersand
    l.m.

Queste alcune immagini per rendervi conto di cosa sia possibile costruire con il materiale messo a disposizione dall'organizzazione ;)

Se volete partecipare alla competizione basterà contattare Mr XY o Christoph per email o PM (sul forum di trle.net) :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4527434
    ho fatto richiesta per partecipare....l'idea di avere un set completo da utilizzare nel sud pacifico mi esalta!!ho già la testa piena di idee!!!

@ziaBlu: vai tra,non dimentico l'smlxl !!

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4527435
    Grandi novità :D : il progetto non solo è andato avanti, ma da domani 1 luglio si aprirà il contest :D

Tutti i livelli saranno rilasciati domani :) ; ricordiamo, per chi non conoscesse la storia di questo Contest, che l'idea originaria è legata a doppio filo con la BtB competition, di cui il South Pacific rappresenta la locations che, nonostante avesse ottenuto molti consensi, alla fine era risultata seconda rispetto a Londra :)

Le differenze con la BtB Competition non sono molte, anche qui avremo piccoli livelli costruiti con materiale preparato appositamente per la competizione e saranno rilasciati inizialmente in forma anonima, in modo che le recensioni non siano legate alla fama dell'autore, ma solo al livello giocato.

Alla fine della Competizione, in base alle recensioni, verrà premiato il miglior livello del contest :D

I livelli saranno 10, questi alcuni dei Level Designers coinvolti :) :

- Codo
      - [christoph] aka Illy Aine
      - Lara Croft
      - Mr XY
      - teme9
      - uranos1
      - Masha

ed altri...

Non legato alla competizione, ma come gioco nel gioco :) , l'indovinare per noi giocatori la giusta associazione autore-livello :D
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com

South Pacific Contest

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina