1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527450
    Serie A
    Udinese: ecco Pino
    25.01.2007 10.41 di Francesco Letizia articolo letto 383 volte
    Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina, l'Udinese avrebbe concluso l'acquisto in vista del mercato estivo del trequartista colombiano Josè Pino dal Deportivo Medellin: Pino si sta mettendo in mostra nel Sudamericano Sub20, in cui ha fatto vedere spunti "alla Ronaldinho", gol e assist.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527452
    Il più forte del "Sudamericano Under 21" ad un passo dall'Udinese: si chiama Pino e vale 3.5 milioni

E' stato, a detta di tutti, il giocatore dal miglior rendimento dell'intero torneo giovanile under 20 "Sudamericano" di scena in Paraguay. E come al solito, è l'Udinese ad aver avuto la maggior prontezza nel contattarlo per rilevarne le prestazioni. Juan Pablo Pino è davvero ad un passo dalla firma col sodalizio di Giampaolo Pozzo dopo aver disputato un torneo al di sopra di tutte le aspettative.

Il giocatore, che dovrebbe passare in bianconero nelle prossime ore, è stato valutato dalla sua attuale squadra di club (l'Independiente di Medellin) 3.5 milioni di euro e l'Udinese sembra pronta a rilevarne la metà del cartellino sottoponendogli un contratto di cinque anni.

Pino, che è connazionale del difensore Zapata, era stato avvicinato anche dal Boca Juniors ed è per questo che il colpo dell'Udinese assume ancor più significato. Il suo trasferimento in Italia, però, non potrà essere ufficializzato prima della fine del campionato colombiano.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4527456
    Originally posted by RECO
    Pino-Di Natale... la coppia perfetta

(qualcuno prima o poi doveva fare questa battutina:bianca: )

Ti sei sacrificato per il bene della patria... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527463
    UFFICIALE: l'asso colombiano Pino al Monaco

Una delle stelle del Sudamericano under 20 appena conclusosi, Juan Pablo Pino (19), ha firmato con il Monaco sino al giugno 2011. La mezz'ala dell'Independiente Medellin era stata vanamente inseguita anche dall'Udinese.

Peccato :asd:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

L'Udinese rinverdisce la squadra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina