1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527465
    25/01/2007 10.33

Lecce e Treviso si scambiano tutto, ma veramente tutto In corso trattative per il cambio di maglia di ben cinque giocatori.

Sono momenti di grande attivismo, quelli vissuti dalle società di Lecce e Treviso in sede di calciomercato. I salentini, con Papadopulo da poco insediato sulla panchina al posto di Zeman, stanno per chiudere un mega affare coi veneti.

In giallorosso arriveranno Cottafava, Vascak e Giuliatto, mentre in biancoazzurro giungeranno Camorani ed uno tra Arrieta e Camisa. Il Treviso, inoltre, starebbe per riprendersi Corsaz dal Pizzighettone, aggiungendo alla trattativa per il portiere scuola Inter il difensore Bonucci. Oggi, inoltre, è attesa la firma di Morabito (Reggina).

goal.com

Speriamo, ci liberiamo del campione del cuore Arrieta e di Camorani e prendiamo tre ottimi giocatori.
    Camisa preferirei restasse a Lecce.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4527466
    Originally posted by Mike75
    25/01/2007 10.33

Lecce e Treviso si scambiano tutto, ma veramente tutto In corso trattative per il cambio di maglia di ben cinque giocatori.

Sono momenti di grande attivismo, quelli vissuti dalle società di Lecce e Treviso in sede di calciomercato. I salentini, con Papadopulo da poco insediato sulla panchina al posto di Zeman, stanno per chiudere un mega affare coi veneti.

In giallorosso arriveranno Cottafava, Vascak e Giuliatto, mentre in biancoazzurro giungeranno Camorani ed uno tra Arrieta e Camisa. Il Treviso, inoltre, starebbe per riprendersi Corsaz dal Pizzighettone, aggiungendo alla trattativa per il portiere scuola Inter il difensore Bonucci. Oggi, inoltre, è attesa la firma di Morabito (Reggina).

goal.com

Speriamo, ci liberiamo del campione del cuore Arrieta e di Camorani e prendiamo tre ottimi giocatori.

Ti capisco per Arrieta... ma Camorani è un buon giocatore. Camisa lo conosco di nome ma penso che sia un ottimo prodotto del vivaio come Caccavallo (Napoletano... Marino tienilo d'occhio) e Rullo (se prendete Giuliatto che interessa anche al Palermo penso proprio che venga da noi!!!)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527467
    25/01/2007 10.33

goal.com

Camisa non si tocca.... l'ex capitano dei campioni d'Italia bisonga farlo giocare come Schiavi che sta facendo cmq ottime prestazioni...
    per i trevigiani Vascak mi sembra buono. Cottafava un buon difensore arcigno per la B e Giuliatto non so se gioca.... cmq li baratterei tutti e tre per Russotto l'unico giocatore del TReviso veramente valido e giovanissimo.

Cmq Papadapulo non ha capito un cazz* serve un terzino destro. Infortunato il piccolo Angelo... non deve Mettere Diamutene a terzino.... la coppia dei centrali già c'è DIAMU-SCHIAVI e un terzino destro. BON!

è improponibile come terzino.... la sua migliore arma è l'elevazione...:rolleyes:
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527468
    Originally posted by GLOBO
    Ti capisco per Arrieta... ma Camorani è un buon giocatore. Camisa lo conosco di nome ma penso che sia un ottimo prodotto del vivaio come Caccavallo (Napoletano... Marino tienilo d'occhio) e Rullo (se prendete Giuliatto che interessa anche al Palermo penso proprio che venga da noi!!!)

Caccavallo non si tocca! Ricordate le parole di Bojinov in uno scambio di battute con Zeman in tv?? ;)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527471
    Originally posted by Pezzotto
    Pare che il Napoli abbia preso Rullo, com'e'? Promette bene?

L'unica cosa che so e' che e' napoletano, ma nella partita contro di noi non mi ha impressionato piu' di tanto.

prometteva... sta un pò regredendo... ha buona tecnica sicurametne buon piede. Lascia a desiderare un pò sulla fase difensiva...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527472
    Originally posted by wfw
    prometteva... sta un pò regredendo... ha buona tecnica sicurametne buon piede. Lascia a desiderare un pò sulla fase difensiva...
    speriamo bene, comunque e' molto giovane ed ha gia' disputato due campionati da titolare in A.....inoltre e' napoletano e forse questo gli dara' una spinta in piu'. Forse aveva bisogno di nuovi stimoli :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527473
    Ho confuso Giuliatto con Russotto.
    Russotto è proprio forte, Giuliatto non mi ricordo.
    Arrieta non ti posso dire com'è perchè non ha giocato nemmano un secondo.
    Rullo secondo me è un buon terzino, più bravo ad offendere che a difendere
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527474
    Ho confuso Giuliatto con Russotto.
    Russotto è proprio forte, Giuliatto non mi ricordo.
    Arrieta non ti posso dire com'è perchè non ha giocato nemmano un secondo.
    Rullo secondo me è un buon terzino, più bravo ad offendere che a difendere
    Russotto promette davvero bene, ha talento :)

Giuliatto dovrebbe essere un difensore, ora voi dovreste comprare l'esterno sinistro per rimpiazzare Rullo.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527475
    Originally posted by Pezzotto
    Russotto promette davvero bene, ha talento :)

Giuliatto dovrebbe essere un difensore, ora voi dovreste comprare l'esterno sinistro per rimpiazzare Rullo.

Giuliatto non è esterno sinistro?
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Maxiscambio tra Lecce e Treviso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina