1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527547
    Ronaldo: ho dissenteria

L'attaccante brasiliano, in procinto di passare al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho forti dolori addominali e scariche intestinali frequenti o liquide ed esagerate. Tutta questa tensione nervosa, mi sta massacrando. Non vedo l'ora che il tutto si concluda nel migliore dei modi. Nel frattempo sto mangiando brodino, riso in bianco e passato di verdura. Spero ben presto di stare meglio e poter dare da subito un contributo a quella che spero possa essere la mia nuova squadra d'appartenenza: il Milan."
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527549
    Ansa: Il Milan indeciso tutto Ronaldo o metà?

Milano - Il Milan è indeciso se rilevare l'intera proprietà di Ronaldo o prenderne solo una comproprietà.
    Nel caso optasse per la seconda soluzione il Milan dovrà decidere quale metà di Ronaldo comprare: Ron noto cantante oppure Aldo noto comico.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4527550
    Originally posted by Mike75
    [B]Ansa: Il Milan indeciso tutto Ronaldo o metà?

Milano - Il Milan è indeciso se rilevare l'intera proprietà di Ronaldo o prenderne solo una comproprietà.
    Nel caso optasse per la seconda soluzione il Milan dovrà decidere quale metà di Ronaldo comprare: Ron noto cantante oppure Aldo noto comico. [/B]

Ron adesso e Aldo a giugno a parametro zero....
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4527552
    Originally posted by Mike75
    [B]Ansa: Il Milan indeciso tutto Ronaldo o metà?

Nel caso optasse per la seconda soluzione il Milan dovrà decidere quale metà di Ronaldo comprare: Ron noto cantante oppure Aldo noto comico. [/B]

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4527554
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Ronaldo: ho dissenteria

L'attaccante brasiliano, in procinto di passare al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho forti dolori addominali e scariche intestinali frequenti o liquide ed esagerate. Tutta questa tensione nervosa, mi sta massacrando. Non vedo l'ora che il tutto si concluda nel migliore dei modi. Nel frattempo sto mangiando brodino, riso in bianco e passato di verdura. Spero ben presto di stare meglio e poter dare da subito un contributo a quella che spero possa essere la mia nuova squadra d'appartenenza: il Milan." [/B]
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527555
    Originally posted by Pezzotto
    [B]Ronaldo: ho dissenteria

L'attaccante brasiliano, in procinto di passare al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Ho forti dolori addominali e scariche intestinali frequenti o liquide ed esagerate. Tutta questa tensione nervosa, mi sta massacrando. Non vedo l'ora che il tutto si concluda nel migliore dei modi. Nel frattempo sto mangiando brodino, riso in bianco e passato di verdura. Spero ben presto di stare meglio e poter dare da subito un contributo a quella che spero possa essere la mia nuova squadra d'appartenenza: il Milan." [/B]
    :asd: :asd: :asd:

Ronaldo è appena andato in bagno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina