1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527615
    Sono giorni che mi litigo sul forum di www.wlecce.it con uno pseudotifoso del Lecce (ma ce ne sono altri).
    Il problema è Zeman, il problema è che quando va ad allenare una squadra tutti hanno il fumo negli occhi dello Zeman uomo contro il sistema, che denuncia, che vuole il calcio pulto e rimangano attaccati a lui più che alla propria squadra.
    Se ne va Zeman e i tifosi si dividono in due: quelli veri che tifano Lecce e quelli che non sono tifosi e che tifano ancora oggi Zeman, che sperano che il Lecce vada male per poi poter dire: non era Zeman il problema, Zeman è il migliore!
    Sono nauseato da questi pseudotifosi, sono nauseato da chi dice di tifare Lecce ma tifa solo Zeman.
    Basta!!!!

:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527617
    Originally posted by Mike75
    Sono giorni che mi litigo sul forum di www.wlecce.it con uno pseudotifoso del Lecce (ma ce ne sono altri).
    Il problema è Zeman, il problema è che quando va ad allenare una squadra tutti hanno il fumo negli occhi dello Zeman uomo contro il sistema, che denuncia, che vuole il calcio pulto e rimangano attaccati a lui più che alla propria squadra.
    Se ne va Zeman e i tifosi si dividono in due: quelli veri che tifano Lecce e quelli che non sono tifosi e che tifano ancora oggi Zeman, che sperano che il Lecce vada male per poi poter dire: non era Zeman il problema, Zeman è il migliore!
    Sono nauseato da questi pseudotifosi, sono nauseato da chi dice di tifare Lecce ma tifa solo Zeman.
    Basta!!!!

ma tu sei chevangol?? :sbam: :sbam: :D
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527620
    scrivi anche tu lì?

yesss ogni tanto... per di + leggo... è troppo divertente... non ho ancora un utente registrato...non ho il tempo per farlo
    però è un grande forum c'è da sbellicarsi altro chè.... si vede che è gente nata col SOLE! :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527621
    Originally posted by wfw
    yesss ogni tanto... per di + leggo... è troppo divertente... non ho ancora un utente registrato...non ho il tempo per farlo
    però è un grande forum c'è da sbellicarsi altro chè.... si vede che è gente nata col SOLE! :cool:

sì io ho iniziato a leggerlo perchè mi facevano troppo ridere, ogni tanto mi incavolo con qualche discepolo di Zeman ma in generale c'è da sbellicarsi!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4527622
    sì io ho iniziato a leggerlo perchè mi facevano troppo ridere, ogni tanto mi incavolo con qualche discepolo di Zeman ma in generale c'è da sbellicarsi!

in generale il calcio visto con Zeman non si era mia visto a Lecce.... e ti asciura che dal vivo è spettacolare sopratutto perchè io lo vedo orami solo in trasferta ed è bello veder che una squadra come il Lecce va a torino con la juve dei fuoriclasse va li a cercare di imporre il suo gioco. Spettacolo se i giocatori seguono l'allenatore o meglio il Maestro Boemo.

Gli attuali oltre a nn seguirlo erano pure scarsi! :sbam: :sbam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4527624
    Basta!!!!

ti dico come la penso io:
    zeman gioca lo stesso calcio da sempre, non si è mai rinnovato, propone sempre lo stesso 4-3-3 da anni, ormai gli allenatori lo conoscono a memoria, e quando al 5° del primo tempo vedi il bari che padroneggia il contropiede 5 contro 3 capisci ceh la partita sarà dura....

poi il bari vince 3-1 a lecce... zeman è uno che vive nel passato, purtroppo i bei tempi di quando arrivò secondo alla lazio sono passati, nelle ultime esperienze ha accumulato solamente fallimenti, non può essere un caso, non trovi ? :)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527625
    Originally posted by LaBiRiNtO
    zeman gioca lo stesso calcio da sempre, non si è mai rinnovato, propone sempre lo stesso 4-3-3 da anni, ormai gli allenatori lo conoscono a memoria, e quando al 5° del primo tempo vedi il bari che padroneggia il contropiede 5 contro 3 capisci ceh la partita sarà dura....

poi il bari vince 3-1 a lecce... zeman è uno che vive nel passato, purtroppo i bei tempi di quando arrivò secondo alla lazio sono passati, nelle ultime esperienze ha accumulato solamente fallimenti, non può essere un caso, non trovi ? :)

sono perfettamente d'accordo con te!

:approved:
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  8.     Mi trovi su: Homepage #4527626

beh, ma in serie A mi pare che l'ultima volta col Lecce avesse fatto bene, o sbaglio?
    Cmq sarei curioso di vedere Zeman con giocatori all'altezza, per me farebbe bene.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4527627

Nella Lazio aveva campioni come Signori , Casiraghi e tanti altri
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  10.     Mi trovi su: Homepage #4527628
    Portieri : Orsi e Marchegiani
    Difensori: Favalli , Nesta , Negro , Bergodi , Bonomi , Cravero , Chamot
    Centrocampisti: Colucci , De Sio , Di Matteo , Winter , Fuser , Gascoigne , Venturin , Bacci
    Attaccanti: Casiraghi , Boksic , Rambaudi , Signori , Di Vaio

Questa rosa non l'ha mai avuta in altre squadre
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527629
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beh, ma in serie A mi pare che l'ultima volta col Lecce avesse fatto bene, o sbaglio?
    Cmq sarei curioso di vedere Zeman con giocatori all'altezza, per me farebbe bene.

è capace di fare un'annata bene e 3 disastrose!:rolleyes:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org

Il problema di avere Zeman come allenatore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina