1.     Mi trovi su: Homepage #4527676
    Belgio, omicidio ad alta quota
    Donna sabota paracadute a rivale
    Delitto in alta quota. Potrebbe essere il titolo di un romanzo di Agatha Christie, è in realtà l'ipotesi che gli inquirenti stanno vagliando riguardo un incidente che ha visto morire la 37enne paracadutista belga Els Van Doren, precipitata da oltre 4.000 metri senza che il suo paracadute si aprisse. In realtà l'attrezzatura sarebbe stata sabotata da una sua rivale in amore.

    La principale indiziata è Els Clottemans, 22 anni, che con la vittima condivideva, oltre al nome di battesimo e l'amore per il volo, la frequentazione di un giovanotto olandese individuato come "Marcel". Per ora non sono state formulate accuse precise, ma la giovane è stata interrogata a lungo la settimana scorsa e, secondo quanto riferisce Michel Zegers della procura di Tongres, è la "principale sospettata".

    L'incidente è avvenuto nei pressi di Opglabbeek, una cittadina del Belgio centrale. E' lì che, con il paracadute fuori uso, Van Doren è precipitata a 200 chilometri all'ora. Le due donne erano iscritte allo stesso club di paracadutismo e, a quanto pare, anche amiche. Secondo la stampa belga la giovane avrebbe commesso il crimine in un impeto di rabbia dopo aver saputo che la sua amica aveva una storia con il suo fidanzato.

    Il 16 febbraio prossimo, nella città fiamminga di Tongres, si terrà la prima udienza. La polizia dispone di un filmato del volo fatale girato dalla stessa Van Doren mentre tentava disperatamente e inutilmente di aprire il suo paracadute. Sull'aereo da dove si è lanciata la donna erano presenti anche gli altri protagonisti del triangolo amoroso, pronti come lei a fare una sessione di caduta libera come tante altre volte prima di allora.

    In un primo momento Clottemans è riuscita a sottrarsi all'attenzione della polizia, che non l'ha interrogata subito. A destare l'attenzione è stato il fatto che abbia tentato il suicidio poco prima del secondo confronto con la polizia, a dicembre. La giovane ha avuto in passato problemi psicologici.

    -----------

    :eek: :eek:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527684
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma che è sta cattiveria coi fratelli salentini? :asd:

    dai dai su mandiamogli un saluto affettuoso: Mike?!?!?!? Ibra ti saluta :ciaociao: :asd:


    meglio il paracadute sabotato!!!

    :asd: :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

  Belgio, omicidio ad alta quota

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina