1.     Mi trovi su: Homepage #4527759
    Questi sono soldi ben spesi. Criscito è un fenomeno.
    Alla faccia del Milan che spende 15 milioni per Oddo e Ronaldo. Un terzino 31enne, e un cadavere (grasso).
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527760
    Originally posted by deckard
    Questi sono soldi ben spesi. Criscito è un fenomeno.
    Alla faccia del Milan che spende 15 milioni per Oddo e Ronaldo. Un terzino 31enne, e un cadavere (grasso).

vedremo cosa fara il cadavere grasso.
    I gol parlano per lui
    criscito ne deve far di strada...mi appunterò questo thread cmq:cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4527761
    Originally posted by massituo
    criscito ne deve far di strada...mi appunterò questo thread cmq:cool:

Mhh meglio di no sennò vai avanti a Maalox per i prossimi anni...
    Criscito fa i prossimi mondiali massi. E' un fenomeno.
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527762
    Mhh meglio di no sennò vai avanti a Maalox per i prossimi anni...
    Criscito fa i prossimi mondiali massi. E' un fenomeno.
    Giudicate senza dati, ma non fa niente, ci sono abituato :cool:

fenomeno come bonera?come agliardi?come fresi?come sartor?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4527763
    Giudicate senza dati, ma non fa niente, ci sono abituato :cool:

fenomeno come bonera? come agliardi? come fresi? come sartor?

Ma l'hai mai visto giocare Criscito? Ha la velocità di Roberto Carlos e crossa da dio. L'esperienza arriverà, già questa è una stagione utile. Il genoa andrà fino in fondo e ai play off annuserà un pò di pressione. Un pò più del solito..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527764
    Ma l'hai mai visto giocare Criscito? Ha la velocità di Roberto Carlos e crossa da dio. L'esperienza arriverà, già questa è una stagione utile. Il genoa andrà fino in fondo e ai play off annuserà un pò di pressione. Un pò più del solito..
    c'è chi ha sostituito carlos con pistone
  7.     Mi trovi su: Homepage #4527766
    c'è chi ha sostituito carlos con pistone

Ma che hai bevuto? :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4527767
    Originally posted by Mike75
    io l'ho comprato a PES6 per il Lecce lo faccio giocare con Diamoutene centrale, formano una grande coppia!

Ma chi? :confused:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4527771
    Originally posted by The bosss
    ma è un centrale mi sembra o sbaglio??? :rolleyes:

E' un esterno.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527772
    Originally posted by Doslosramato
    Anche per me Criscito è forte. Però non si può paragonare agli acquisti del Milan. Di certo non a Ronaldo. Al massimo si può azzardare un paragone con Oddo, ma c'è bisogno di tempo.
    se criscito è un fenomeno marzoratti è meglio di baresi:asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4527773
    nulla, semplicemente fa un po ridere dire che ronaldo è un pippone quando negli ultimi anni ha segnato piu di sheva, mentre criscito è un fenomeno e non ha mai calcato un campo di A

Ronaldo a suo tempo è stato il centravanti più forte che c'era sul pianeta. Ad oggi è un giocatore normale. Certo è impossibile fare peggio di Oliveira e Inzaghi..
    Criscito è giovane, è già forte, e diventerà il numero 1 nel suo ruolo. Se dio gli regalerà salute. Ovvio.

Criscito 100% Juventino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina