1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527821
    MADRID - "Ma siete proprio sicuri? Eppure stamattina mi sono allenato con lui come sempre...". E' incredulo Ruud Van Nistelrooy, centravanti olandese del Real Madrid quando viene informato dai giornalisti spagnoli della ormai quasi certa partenza del 'Fenomeno' per la Milano rossonera. "Mi dispiace molto perche' e' una persona fantastica, un giocatore incredibile, un uomo e un professionista molto serio. Nella storia del calcio - ha concluso Van Nistelrooy - e' stato senz'altro uno dei piu' grandi". (Agr)

che ruud abbia tendenze?
    :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4527822
    Originally posted by massituo
    MADRID - "Ma siete proprio sicuri? Eppure stamattina mi sono allenato con lui come sempre...". E' incredulo Ruud Van Nistelrooy, centravanti olandese del Real Madrid quando viene informato dai giornalisti spagnoli della ormai quasi certa partenza del 'Fenomeno' per la Milano rossonera. "Mi dispiace molto perche' e' una persona fantastica, un giocatore incredibile, un uomo e un professionista molto serio. Nella storia del calcio - ha concluso Van Nistelrooy - e' stato senz'altro uno dei piu' grandi". (Agr)

che ruud abbia tendenze?
    :asd:

Gli gireranno le pelotas perchè adesso deve trovare un nuovo compagno di scopone scientifico...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Calcio: Ronaldo, Van Nistelrooy incredulo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina