1.     Mi trovi su: Homepage #4527825
    Originally posted by TonyManero
    hai rotto il caxxo, te e quel dentone sovrappeso :cool:

Tony, ma secondo te non spunta fuori l'Inter all'ultimo secondo? :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4527827
    Gol di Ricardo Oliveira...primi effetti dell'arrivo di R9...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527831
    Ronaldo di nuovo a San Siro

Mentre Milan e Roma si giocano l'andata delle semifinali di coppa Italia, Ronaldo atterrato dalla Spagna poco dopo le 20, assiste in tribuna con i vertici rossoneri: "Sto bene"

MILANO, 25 gennaio 2007 – "La prima impressione? Buona, sto bene". Ecco le prime parole di Ronaldo, pronunciate all’interno degli spogliatoi del Meazza dove è in corso la semifinale di coppa Italia tra Milan e Roma. Il brasiliano è arrivato allo stadio intorno alle 20.35, ha salutato il tecnico Ancelotti e ha scambiato qualche chiacchiera con i connazionali rossoneri. All’aeroporto di Linate c’erano ad attenderlo Adriano Galliani, Arriedo Braida, Leonardo e il consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Ronaldo è arrivato a San Siro a bordo di un Audi grigia seduto di fianco a Galliani, ha firmato qualche autografo ed è apparso sorridente, anche se un po’ infreddolito, al primo contatto con la sua nuova squadra.