1.     Mi trovi su: Homepage #4527825
    Originally posted by TonyManero
    hai rotto il caxxo, te e quel dentone sovrappeso :cool:

Tony, ma secondo te non spunta fuori l'Inter all'ultimo secondo? :cool:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4527827
    Gol di Ricardo Oliveira...primi effetti dell'arrivo di R9...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527831
    Ronaldo di nuovo a San Siro

Mentre Milan e Roma si giocano l'andata delle semifinali di coppa Italia, Ronaldo atterrato dalla Spagna poco dopo le 20, assiste in tribuna con i vertici rossoneri: "Sto bene"

MILANO, 25 gennaio 2007 – "La prima impressione? Buona, sto bene". Ecco le prime parole di Ronaldo, pronunciate all’interno degli spogliatoi del Meazza dove è in corso la semifinale di coppa Italia tra Milan e Roma. Il brasiliano è arrivato allo stadio intorno alle 20.35, ha salutato il tecnico Ancelotti e ha scambiato qualche chiacchiera con i connazionali rossoneri. All’aeroporto di Linate c’erano ad attenderlo Adriano Galliani, Arriedo Braida, Leonardo e il consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Ronaldo è arrivato a San Siro a bordo di un Audi grigia seduto di fianco a Galliani, ha firmato qualche autografo ed è apparso sorridente, anche se un po’ infreddolito, al primo contatto con la sua nuova squadra.
    Domani mattina poi il brasiliano sosterrà le visite mediche. "Grazie alla generosità del presidente Calderon - ha spiegato Adriano Galliani pochi minuti prima dello sbarco del brasiliano -, Ronaldo verrà a Milano per sottoporsi alle visite mediche, se tutto andrà bene, lunedì volerò a Madrid per concludere la trattativa. Grazie anche al presidente Berlusconi perché senza il suo assenso Ronaldo non sarebbe qui".
    Galliani ha escluso che l'arrivo di Ronaldo comporti la partenza di Oliveira e ha assicurato che "Berlusconi, in quanto presidente e quindi in quanto primo tifoso del Milan, si augura come tutti noi l'arrivo di Ronaldo". Galliani ha anche dedicato una battuta alle recenti affermazioni di amarezza espresse dal presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Non è la prima volta che un giocatore dell'Inter passa al Milan, penso a Seedorf, a Pirlo, a Brocchi. Tutto sommato Ronaldo non è più un giocatore dell'Inter da oltre quattro anni quindi si tratta di un passaggio dal Real Madrid al Milan e non dall'Inter al Milan".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4527832
    Ronaldo, Van Nistelrooy incredulo

MADRID - "Ma siete proprio sicuri? Eppure stamattina mi sono allenato con lui come sempre...". E' incredulo Ruud Van Nistelrooy, centravanti olandese del Real Madrid quando viene informato dai giornalisti spagnoli della ormai quasi certa partenza del 'Fenomeno' per la Milano rossonera. "Mi dispiace molto perche' e' una persona fantastica, un giocatore incredibile, un uomo e un professionista molto serio. Nella storia del calcio - ha concluso Van Nistelrooy - e' stato senz'altro uno dei piu' grandi".

Ufficiale, Ronaldo al Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina