1.     Mi trovi su: Homepage #4527907
    Primo gol del Milan causato da uno svarione difensivo (leggete: liscio...), nel 2-2 invece Dida mi ha ricordato il miglior saponetta-Fiori... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2.     Mi trovi su: Homepage #4527909
    Originally posted by Torre878
    a me ha ricordato tanto il migliore Zucchina Chimenti:asd: :asd: :asd:

Anche. :yy:

:asd: :asd: :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

3.     Mi trovi su: Homepage #4527911
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mi deludi, il gol di Oliveira è viziato da fallo di mano e tu non stuzzichi massituo? :asd:

Non lo hanno fatto rivedere il replay... :asd:

Cmq a Massi oggi glielo avevo detto... noi siamo specializzati nel resuscitare i morti... gol di Oliveira e Inzaghi... :asd: E vai col tango... :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4527912
    credo proprio che se quell'ennesima cappellata l'avesse fatta qualsiasi altro portiere, ad esempio Storari, sarebbe stato dipinto come un brocco inesauribile ..

cmq c'è una bella Roma, che si è fatta infilare all'inizio perchè ha lasciato troppi spazi aperti a Kakà .. ma solo nei primi 15 minuti .. poi Kakà è sparito e l'unico che stà giocando un pò meglio è proprio Oliveira ..

Coppa Italia , Milan-Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina