1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528033
    ANVERSA, Belgio (Reuters) - A Mozart, un'iguana che ha un'erezione che dura da più di una settimana, verrà amputato il pene nel giro di due giorni.

I veterinari dell'Aquatopia di Anversa hanno cercato di curare l'animale, ma alla fine hanno deciso per la rimozione, l'unica soluzione possibile perché non sia soggetto al rischio di infezioni . La buona notizia per Mozart e i suoi futuri partner è che ha due peni.

Mozart, appoggiato sulle spalle del suo proprietario e assalita da una fitta rete di obiettivi puntati sul suo pene rosso e gonfio, in erezione, non sembrava minimamente scossa dalla notizia.

"Non gli interessa, non sa cosa significhi un'amputazione", ha detto il veterinario Luc Lambrecht, precisando che l'attività sessuale di Mozart non dovrebbe essere compromessa dopo l'intervento.

"Non credo. Dipende tutto dalla sua testa".
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528036
    Originally posted by GLOBO
    La buona notizia per Mozart e i suoi futuri partner è che ha due peni.
    :rulez: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528037
    Ci sono donne che pagherebbero per avere un uomo con un tal "problema"... e a questo glielo amputano... ma hannp ascoltato le ragioni delle signorine iguana? :confused:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528039
    Originally posted by Bardok
    Lo tagliano perchè ha un orgasmo perenne e l'iguana si sente rincoglionita:asd:

:asd: :asd: :asd:

Belgio, iguana vittima di erezione perenne: pene verrà amputato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina