1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528041
    Buenos Aires, 22 gen . (Ign) - Era tornata a casa fiera del suo nuovo tatuaggio. Mamma e papà invece quasi svengono perché lei - la loro piccola - aveva disegnato nel fondoschiena un fallo. Indelebile, come tutti i tatuaggi.

Lacrime e grida prima della spiegazione: il disegnatore, tifoso del River Plate, aveva deciso di tatuarle l'organo genitale maschile al posto del logo del Boca Juniors, altra squadra della capitale argentina. Di cui la giovane tifosissima voleva avere l'emblema impresso. Niente griffe de 'los millonarios' ma un banale fallo: a mo' di punizione inflitta per la militanza calcistica della ragazza. Uno scherzo di pessimo gusto nato dalla rivalità accesissima che c'è tra i due club. ''Non c'era uno specchio'': ha detto la giovane fuori di sè ''e non ho potuto controllare il lavoro''. Ora però si rivolgerà ad un legale...

(Adnkronos)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528044
    Originally posted by GLOBO
    Buenos Aires, 22 gen . (Ign) - Era tornata a casa fiera del suo nuovo tatuaggio. Mamma e papà invece quasi svengono perché lei - la loro piccola - aveva disegnato nel fondoschiena un fallo. Indelebile, come tutti i tatuaggi.

Lacrime e grida prima della spiegazione: il disegnatore, tifoso del River Plate, aveva deciso di tatuarle l'organo genitale maschile al posto del logo del Boca Juniors, altra squadra della capitale argentina. Di cui la giovane tifosissima voleva avere l'emblema impresso. Niente griffe de 'los millonarios' ma un banale fallo: a mo' di punizione inflitta per la militanza calcistica della ragazza. Uno scherzo di pessimo gusto nato dalla rivalità accesissima che c'è tra i due club. ''Non c'era uno specchio'': ha detto la giovane fuori di sè ''e non ho potuto controllare il lavoro''. Ora però si rivolgerà ad un legale...

(Adnkronos)

cacchio nn vorrei esser nei panni di questa ragazza che sicuramente nel tragitto tatuatore-casa avrà mostrato, nella sua fiera magliettina attillata, la schiena nuda a tutti :cold:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528045
    questo e' un brutto fallo....un intervento da dietro :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528046
    Originally posted by Mr.Barry
    cacchio nn vorrei esser nei panni di questa ragazza che sicuramente nel tragitto tatuatore-casa avrà mostrato, nella sua fiera magliettina attillata, la schiena nuda a tutti :cold:

Se li fanno come qui in Italia si è salvata giusto perchè per il tragitto che và dal tatuatore a casa te lo coprono (dopo aver messo abbondante crema...)... :asd:

Io cmq mi facevo ripagare la cancellazione del tatuaggio (che dicono che sia molto dolorosa, nonchè molto costosa...) e poi gli avrei dato fuoco allo studio... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528051
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    anche se tu non sapessi la definizione di fallo, basta che leggi l'articoli e dovresti capirla, se non altro intuirla :D

Non riesco a capire:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Tattoo a forma di fallo: è la punizione per lei che tifa Boca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina