1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4528060
    Negli ultimi anni ho potuto vedere , anzi tastare con mano i prodotti CINESI ...

Oggi leggo che per l' ennesimo anno di fila la CINA ha aumentato il PIL di oltre il 10% ...

Ma , mi chiedo , chi e' così FESSO da continuare a comprare questi prodotti CINESI davanti alll' evidenza dei fatti : i prodotti cinesi sono praticamente USA E GETTA ed alla fine costano molto di piu', nel tempo, di quelli ITALIANI !!!!

I prodotti CINESI fanno letteralmente CAG... RE !!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528061
    Originally posted by maxubs
    Negli ultimi anni ho potuto vedere , anzi tastare con mano i prodotti CINESI ...

Oggi leggo che per l' ennesimo anno di fila la CINA ha aumentato il PIL di oltre il 10% ...

Ma , mi chiedo , chi e' così FESSO da continuare a comprare questi prodotti CINESI davanti alll' evidenza dei fatti : i prodotti cinesi sono praticamente USA E GETTA ed alla fine costano molto di piu', nel tempo, di quelli ITALIANI !!!!

I prodotti CINESI fanno letteralmente CAG... RE !!!

Sinceramente non compro niente dai cinesi , non so perchè mi stanno sulle paxxe quei musi gialli:asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528064
    Originally posted by digital_boy84
    secondo me un paio di nike ce le hai pure tu :cool:

no le mie sono indiane , o del vietnam , leggo sempre dove sono state fatte , se sono made in china non le compro per principio:cool:

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528066
    E' la mentalità del popolo italiano. Si può risparmiare su qualcosa? Allora perchè non farlo? I cinesi costano meno e "non sarà il mio maglione a far cambiare le cose"

Sinceramente dai cinesi non ho mai comprato praticamente nulla, ma perchè nemmeno ho la possibilità di andare a vedere i mercati o i posti dove hanno le bancarelle :asd: e in più mi fanno caxare le cose che cucinano :asd:

In più bisogna ringraziare la mentalità del tipico "paron veneto" che si sfregava le mani quando poteva prendere 12 cinesi che lavoravano 15 ore al giorno pagandoli come 1 tutti insieme e poi piangeva quando questi imparavano il lavoro e glielo foxxevano :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528070
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    d'oh, fatte in cina anche quelle! :azz: :asd:

Vergognati , usufruisci del lavoro di migliaia di bimbi cinesi per comprarti scarpe della Nike , il tuo animo comunista deve impedirtelo.:sbam:

Memento Audere Semper
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4528072
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    E' la mentalità del popolo italiano. Si può risparmiare su qualcosa? Allora perchè non farlo? I cinesi costano meno e "non sarà il mio maglione a far cambiare le cose"

Sinceramente dai cinesi non ho mai comprato praticamente nulla, ma perchè nemmeno ho la possibilità di andare a vedere i mercati o i posti dove hanno le bancarelle :asd: e in più mi fanno caxare le cose che cucinano :asd:

In più bisogna ringraziare la mentalità del tipico "paron veneto" che si sfregava le mani quando poteva prendere 12 cinesi che lavoravano 15 ore al giorno pagandoli come 1 tutti insieme e poi piangeva quando questi imparavano il lavoro e glielo foxxevano :)

A me la cucina cinese piace e ci vado abbastanza spesso.
    Ho comprato anche un paio di giubbotti di pelle dai cinesi, li paghi meno e sono gli stessi che poi vendono in certi negozi di Firenze al triplo del prezzo.
    A me i cinesi non stanno sul culo e ho rispetto per la loro cultura del lavoro e lo spirito di sacrificio che hanno.
    Ovvio, non tutti son bravi e ci sono tanti delinquenti anche tra loro, ma alla fine sono grandi lavoratori................. e questo a molti italiani rode.

:)
    Firma troppo lunga e con offese.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4528073
    Originally posted by TonyManero
    Ho comprato anche un paio di giubbotti di pelle dai cinesi, li paghi meno e sono gli stessi che poi vendono in certi negozi di Firenze al triplo del prezzo.
    A me i cinesi non stanno sul culo e ho rispetto per la loro cultura del lavoro e lo spirito di sacrificio che hanno.
    Ovvio, non tutti son bravi e ci sono tanti delinquenti anche tra loro, ma alla fine sono grandi lavoratori................. e questo a molti italiani rode.

questo è in linea con il mio pensiero :yy:

con l'esempio delle nike volevo sottolineare il fatto che anche chi volontariamente dice io non compro roba cinese, poi in fin dei conti anche se magari non lo sa al negozio gli vendono le cose uguali :D
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8.     Mi trovi su: Homepage #4528074
    Originally posted by TonyManero

Ricorda se un giubotto di pelle lo paghi 50 euro non può mai essere uguale a quello che paghi 150 , compri sempre quel che paghi

Memento Audere Semper

Chi ha paura della CINA ????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina