1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528087
    Zanchetta passa al Lecce
    25 gennaio 2007
    Arriva a titolo definitivo dal Chievo Verona Andrea Zanchetta. Nato il 2 febbraio del 1975 a Biella, il centrocampista ha un peso forma di 81 kg su un'altezza di m 1.84.

Come sono contento!!!!
    Maestro sarà come dici tu per Cottafava, Giuliatto e Vascak ma sul sito ufficiale dei tifosi del treviso non mi pare che tutti la pensino come te anzi sono molto incavolati per la vendita di questi tre.
    Io sono veramente contento e Zanchetta è stato la ciliegina sulla torta.
    Peccato che stasera a Pescara non credo ci sarà nessuno dei nuovi.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4528088
    Originally posted by Mike75
    Zanchetta passa al Lecce
    25 gennaio 2007
    Arriva a titolo definitivo dal Chievo Verona Andrea Zanchetta. Nato il 2 febbraio del 1975 a Biella, il centrocampista ha un peso forma di 81 kg su un'altezza di m 1.84.

Come sono contento!!!!
    Maestro sarà come dici tu per Cottafava, Giuliatto e Vascak ma sul sito ufficiale dei tifosi del treviso non mi pare che tutti la pensino come te anzi sono molto incavolati per la vendita di questi tre.
    Io sono veramente contento e Zanchetta è stato la ciliegina sulla torta.
    Peccato che stasera a Pescara non credo ci sarà nessuno dei nuovi.

Zanchetta è buono... qualche punizione la mette e cmq col TRviso abbiamo fatto prendi 3 paghi uno... io conosco bene Camorani......da questo si deduce che sicuramente abbiamo fatto un'affare!! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528089
    Lecce: due acquisti dal Torino?

Altri rinforzi in casa Lecce, dopo i tre giocatori del Treviso arrivati ieri, Vascak, Cottafava e Giuliatto, oggi potrebbe essere il giorno giusto per tesserare Konan e Gallo dal Torino. I salentini avrebbero infatti superato le varie concorrenti per il centrocampista e già nella giornata di oggi potrebbero essere annunciati i nuovi rinforzi.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4528090
    Originally posted by Pezzotto
    Lecce: due acquisti dal Torino?

Altri rinforzi in casa Lecce, dopo i tre giocatori del Treviso arrivati ieri, Vascak, Cottafava e Giuliatto, oggi potrebbe essere il giorno giusto per tesserare Konan e Gallo dal Torino. I salentini avrebbero infatti superato le varie concorrenti per il centrocampista e già nella giornata di oggi potrebbero essere annunciati i nuovi rinforzi.

sono impazziti completamente stanno rifacendo la squadra....

Grande Semeraro :asd: :asd:
    è verametne un coyote! :sbam:

Zanchetta al Lecce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina