1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528091
    dal sito dei tifosi del Treviso

Io sono appena arrivato a casa dopo una giornata distruttiva e leggo che Cottafava, Giuliatto e Vasca se ne sono andati al Lecce e che ancora peggio c'è stato anche un minimo interessamento per la fighetta del cervia?? Mamma mia no go veramente paroe.. l'unica cosa che salvo è che Morabito non è male. Camorani o come si chiama non l'ho mai visto giocare..
    Spero non si alterino gli equilibri nel reparto difensivo che nell'ultima gara mi sono sembrati veramente di alto livello.

Per Monigo.. va in mona!

-----------------------------

Personalmente non me ne frega niente nemmeno se arriva qualche nome grosso, cosa tra l' altro impossibile. Hanno distrutto la squadra e l' equilibrio che finalmente sembrava essere stato raggiunto. Mi sono proprio rotto di questa società, e poi hanno la presunzione di presentarsi e dire che hanno fatto il possibile per rendere la squadra più competitiva in base alle casse della società. Già le casse....Sono curioso di vedere la trasmissione di stasera....

-------------------------

Non ho parole VAFFAN***OO!!!Pensavo che fosse anche questa una balla invece purtroppo è vera,appena ho aperto la pagina del sito del treviso io come prima cosa ho avuto un malore dentro di me,e subito dopo ho bestemmiato,dicendo:"come si può essere così scemi?"Questa secondo me è una delle più grandi inculate degli ultimi 10 anni che hanno preso,è un'inculata straordinaria,io la metterei sicuro nella classifica delle top 10 inculate ca**o!!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528092
    Mah guarda... certi tifosi si lamentano sempre.

Per come la vedo io... x il campionato che sta facendo il treviso ... è molto meglio così. In questo modo molti giovani interessanti come Martina Poli Russotto Acquafresca Bradaschia Fietta ecc..ecc... avranno più spazio.

Alla fin fine... cosa vogliono da questa stagione sti tifosi? Che senso ha prendere giocatori di rilievo? X arrivare 14i anzichè 15i? Molto meglio valorizzare i giovani.
    Poi ripeto... vascak non giocava mai... Cottafava ha iniziato a giocare da un mese seriamente...e solo probabilmente dopo aver avuto precise garanzie di esser ceduto a gennaio.
    Giuliatto.... vista la stagione scorsa... (disastrosa) e vista questa positiva di adesso probabilmente han valutato che più di così difficilmente poteva crescere ed han deciso di fare cassa.
    Son convinto partirà pure Baseggio e forse pure Fava.
    Ti dò quasi x certo che i 3 non sono nei taccuini ne di real ne di manchester... e pertanto x sostituire gente così.... non è che dobbiam sforzarci poi tanto. Per dire Cottafava penso venga sostituito dal capitano della primavera...veramente bravo. Lo paghiamo un quarto... perdiamo in esperienza ma penso che cedendolo in un futuro capitalizzeremo sicuramente di più di uno di 31 anni!

ps... non mi hai postato quelli dei tifosi leccesi... immagino siano in delirio e tutti ansiosi di vedere all'opera sti 3 fenomeni provenienti da una squadra che dalla A sta rischiando di andare in C :D
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Per Maestro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina