1.     Mi trovi su: Homepage #4528123
    Sarebbe in concomitanza con la festa della Patrona della città.

Il derby siciliano tra Catania e Palermo, in programma il prossimo 4 febbraio, verrà giocato in altra data per la concomitanza dei festeggiamenti della Patrona della città etnea, Sant'Agata. A deciderlo, per motivi di ordine pubblico, è stato il Questore di Catania Michele Capomacchia.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528126
    Originally posted by digital_boy84
    in questo caso particolare, a scudettoweb succede che prendono tutti zero? quindi io che lo so a priori potrò volontariamente schierare un giocatore con la consapevolezza del suo zero?

Si ovvio ma il giocatore che prende 0 non influisce sul punteggio del JP , io se ho la possibiltà schiero qualcun'altro

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528128
    eh ma metti che hai dei difensori o il portiere che molto probabilmente subiscono la goleada...:mmh:

Il nostro campionato è più che mai strano quest'anno , ipotizzi una squadra perdente con tanti gol di scarto poi magari vince e segna anche il difensore , non so vedi te. A parte i difensori avversari dell'Inter non vedo rischi

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528129
    Originally posted by Bardok
    Il nostro campionato è più che mai strano quest'anno , ipotizzi una squadra perdente con tanti gol di scarto poi magari vince e segna anche il difensore , non so vedi te. A parte i difensori avversari dell'Inter non vedo rischi
    Ronaldo :thepimp:
    qui ci va la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528130
    Catania-Palermo anticipata al 2 febbraio

CATANIA - Per ragioni di sicurezza il derby siciliano Catania-Palermo, inizialmente programmato per il 4 febbraio, si giochera' venerdi' 2 febbraio alle ore 15.00. Lo ha deciso il comitato per l'ordine e la sicurezza, cui hanno partecipato anche dirigenti della Lega calcio. Nel fine settimana del 4 e 5 febbraio, infatti, Catania ospitera' i festeggiamenti per la festivita' di Sant'Agata, patrona della citta' etnea, cui partecipano circa 100 mila persone.

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4528131
    in questo caso particolare, a scudettoweb succede che prendono tutti zero? quindi io che lo so a priori potrò volontariamente schierare un giocatore con la consapevolezza del suo zero?
    la logica vorrebbe che in caso di anticipo di venerdì, il termine della consegna delle formazioni venga anticipato al 2 febbraio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4528132
    Originally posted by LaBiRiNtO
    la logica vorrebbe che in caso di anticipo di venerdì, il termine della consegna delle formazioni venga anticipato al 2 febbraio

:confused: Dobbiamo aspettare notizie da Scudetto

Memento Audere Semper
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528133
    Sant'Agata sta facendo innervosire Catania. I festeggiamenti per la patrona della città siciliana, previsti per domenica 4 febbraio, hanno infatti indotto il sindaco a chiedere lo spostamento del sentitissimo derby con il Palermo, richiesta accolta dal questore, con conseguente nuova data fissata dal comitato per l'ordine e la sicurezza a venerdì 2.

E fin qui nulla quaestio. Soltanto che l'orario è le 15, e la circostanza ha fatto infuriare il club rossoazzurro: "Anticipare la partita al venerdì va bene - ha detto l'Ad Lo Monaco - ma se si gioca alle 15 e non alle 21 il Catania non scenderà in campo. Bisogna giocare la sera, altrimenti i tifosi non potranno recarsi allo stadio per sostenere la propria squadra. La nostra è una decisione di buon senso. Se l'orario non sarà spostato il Catania non giocherà il derby con il Palermo".

Chi invece non fa problemi è Maurizio Zamparini, che non rinuncia a mandare una stilettata ai cugini: "Non capisco le lamentele del Catania, per quanto ci riguarda saremmo anche disposti a giocare alle 21. Quelli che dovrebbero lamentarsi siamo noi perchè giocando in un giorno feriale e di pomeriggio non potremo avere molti tifosi al seguito".
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Sono proprio dei soloni in Lega... ma chi ca... se la va a vedere una partita di venerdì alle 15 seppur importante? E in tv? Forse (5% di possibilità) l'orario è stato scelto per consentire il deflusso dei tifosi rosanero in orario in cui non sarà ancora notte fonda...

Lo Monaco esagera perchè sa (o dovrebbe sapere) bene che è meglio perdere sul campo che a tavolino e comunque il calendario lo hanno fatto ad Agosto e Sant'Agata ricorre sempre lo stesso giorno quindi (...!!!).

Zampa Man altrettanto perchè se pure giocassero alle 21 non è che chi finisce di LAVORARE alle 16 alle 17 o alle 18 si sciroppa 2 ore (e anche qualcosa di più viste le strade non proprio scorrevoli...) per andare a Catania ma preferisce andarsela a vedere a casa con uno stress in meno.

Stesso discorso a proposito dei saggi in Lega C... quel derby Salernitana-Cavese all'ultima giornata di andata che si doveva disputare il 23 dicembre.... e rinviato al 10 gennaio per motivi di ordine pubblico(comunque scontri ce ne sono stati...!!!) , perchè nella zona dello stadio Arechi c'era il rischio del Caos Primordiale dovuto alle persone che andavano in giro per gli acquisti natalizi o semplicemente per fare una passeggiata... ma quando consultate il calendario appena sorteggiato dal magico pc dei miei stivali non vi accorgete che c'è un derby ad alto rischio in una data di quel genere...? e non tenete conto che al ritorno queste 2 squadre potrebbero disputarsi un posto ai play-off o per la promozione diretta e gli pseudo tifosi di ambo le parti potrebbero venire non proprio con buone intenzioni???

Comunque...
    Se c'è qualche altro Santo Patrono o Patrona ditelo adesso o tacciate fino a giugno...!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9.     Mi trovi su: Homepage #4528136
    Ho avuto l'occasione di passare 2 settimane a Catania qualche estate fà, e vi giuro (a parte che Zlatan2 dovrebbe essere proprio di Catania) che mi ha impressionato la devozione verso la loro Santa Patrona... conoscendo gente del posto, tutti mi hanno detto sempre la stessa cosa: la peggior offesa, è offendergli S. Agata...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4528137
    Non piu' alle 15, gli etnei volevano giocare di sera

CATANIA, 27 GEN - Il derby Catania-Palermo si giochera' alle 18 di venerdi' prossimo e non piu' alle 15. Cosi' il Comitato per l'ordine pubblico etneo. Il cambio d'orario e' stato fatto per venire incontro alle richieste del Catania di giocare di sera, mantenendo comunque un adeguato standard di sicurezza, visto che il derby e' considerato ad alto rischio per l'ordine pubblico. La partita era gia' stata anticipata rispetto a domenica, data clou della festa per la Patrona della citta', Sant'Agata.

Memento Audere Semper

Spostato il derby siciliano Catania-Palermo in programma il 4 febbraio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina