1.     Mi trovi su: Homepage #4528168
    Vibo, morta ragazza in coma
    Era ricoverata in rianimazione

E' morta nella sala di rianimazione dell'ospedale Annunziata di Cosenza Federica Monteleone, la ragazza di 16 anni di Vibo Marina, in coma dopo un intervento chirurgico nell'ospedale di Vibo Valentia, dove si era verificato un blackout. Stamattina i suoi compagni di classe si stavano recando al suo capezzale, mentre i cittadini di Bivona e Marina per domani avevano organizzato una fiaccolata.

--------

E poi dicono che la salute è meglio dei soldi.....(possono contribuire in maniera netta, è brutto ma è così)

R.I.P.

:(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528173
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io se fossi il padre di questa sbroccherei male....

e ne avrebbe il diritto.....

il fatto è che purtroppo la sanità sa' come baipassare la cosa, anche in presenza di responsabilità gravi.....
    In pratica i medici riescono a minimizzare la cosa, facendola passare per un caso particolare, dimenticandosi del giuramento di ippocrate e del fatto che si sta' parlando di una vita umana. Specialmente se si tratta di una ragazzina di 16 anni, con una vita di fronte....

:(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528177
    ma ditemi voi se è possibile morire così.... :mad: :mad: :mad: poteva esserci chiunque di noi sotto i ferri in quel momento (anche se negli ospedali del nord credo sia altamente improbabile che si possa morire x una cazzata simile)... e aveva solo 16 anni... :O poveri genitori :(

Vibo, morta ragazza in coma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina