1.     Mi trovi su: Homepage #4528228
    «Voglio questa Coppa Italia. E crediamo anche nella rimonta in campionato sull'Inter».

«Alla finale di Coppa Italia ci teniamo un po' tutti, soltanto che vogliamo un esito diverso stavolta». Francesco Totti ieri sera a San Siro s'è lasciato immediatamente dietro le polemiche di Livorno: «Quello con Vito è stato un brutto episodio, se ci fosse stata un'altra persona sarebbe stato uguale perché avevo tutto appannato. Mi dispiace ancora di più perché non avevo fatto niente. Comunque i compagni l'hanno presa a ridere, De Rossi ha chiamato dopo la partita, sono tutte cose che ci fanno bene: ci siamo divertiti». Sull'amicizia dichiarata di Galante, la sua dichiarazione: «Amicizia è una parola grande. Galante lo conosco, tutto quanto, però di amicizie ce ne ho poche e strette. La gomitata non mi è piaciuta tanto, è stato un gesto volontario più che istintivo e mi ha dato fastidio».

Tutto questo potrebbe avere una soluzione: «La prova televisiva. La prova tv permette di giudicare sempre, l'arbitro può sbagliare è normale, ma proprio per questo andrebbe adottata sempre. L'esempio è proprio quello di Galante: mi dà la gomitata, io non ho fatto nessuna reazione soltanto che c'è Totti e allora è eclatante, e via con il coatto, il bulletto, le solite dicerie su di me, purtroppo ci sono abituato. Mi hanno penalizzato». Ma lui non era e non è nervoso e ieri sera in campo l'ho dimostrato: «Io sto bene con la testa sono tranquillo e sereno e mi godo il momento. Ho un po' d'acciacchi vari, al piede e alla mano». Ma certo questo non lo ferma, non l'ha fermato e non lo fermerà: «Io spero di avvicinarmi il più possibile all'Inter, ancora ci crediamo allo scudetto e ci dobbiamo credere».

Ecco di cosa parlavo in un altro 3ad , fa solo ridere che crede allo Scudetto
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4528229
    Originally posted by Bardok
    «Quello con Vito è stato un brutto episodio, se ci fosse stata un'altra persona sarebbe stato uguale perché avevo tutto appannato. Mi dispiace ancora di più perché non avevo fatto niente. Comunque i compagni l'hanno presa a ridere

Adesso che la bufera è passata mi permetto un appunto. Io ho trovato personalmente bruttino come Scala sia stato trattato da zerbino. Che lui sia devoto all'amico è semplicemente lodevole, ma l'ambiente ha fatto praticamente passare l'uomo come una macchietta perché è volato a terra. Stava cercando di evitare rogne a un amico ed è stato trattato secondo me molto male: ancora un po' sembrava un pirletta lui perché era andato per terra. Complimenti alla sua devozione ma ho visto trattamenti migliori.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528230
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso che la bufera è passata mi permetto un appunto. Io ho trovato personalmente bruttino come Scala sia stato trattato da zerbino. Che lui sia devoto all'amico è semplicemente lodevole, ma l'ambiente ha fatto praticamente passare l'uomo come una macchietta perché è volato a terra. Stava cercando di evitare rogne a un amico ed è stato trattato secondo me molto male: ancora un po' sembrava un pirletta lui perché era andato per terra. Complimenti alla sua devozione ma ho visto trattamenti migliori.

Io mi sarei rialzato e me ne sarei andato , invece lui ha continuato a calmarlo.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528231
    Io mi sarei rialzato e me ne sarei andato , invece lui ha continuato a calmarlo.

Non hai mai fatto a schiaffi con un tuo Amico (notare la "A" maiuscola)? Con questo non voglio giustificarlo, sinceramente mi è molto dispiciuto vedere Vito volare per terra in quel modo, anche perchè è davvero una bella persona. Totti ha un cugino che ha avuto un brutto incidente e se la stà passando maluccio... Nessuna volontà di giustificazione, però a me è capitato di "discutere" con amici che cercavano di calmarmi in un momento difficile, ed alla fine me la sono presa con loro...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4528232
    Originally posted by whatever81
    Non hai mai fatto a schiaffi con un tuo Amico (notare la "A" maiuscola)? Con questo non voglio giustificarlo, sinceramente mi è molto dispiciuto vedere Vito volare per terra in quel modo, anche perchè è davvero una bella persona. Totti ha un cugino che ha avuto un brutto incidente e se la stà passando maluccio... Nessuna volontà di giustificazione, però a me è capitato di "discutere" con amici che cercavano di calmarmi in un momento difficile, ed alla fine me la sono presa con loro...

Occhio eh, io non sto giudicando il gesto, sto giudicando il dopo. Mi sembra che per difendere un giocatore che aveva subito un supposto (perché non giudico nemmeno se fosse tale o meno) torto, Scala è stato trattato come un pirletta. La cosa era buffa perché era caduto come una pera cotta, mentre Scala stesso faceva di tutto per difendere e giustificare l'amico.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4528233
    Originally posted by whatever81

Mi è capitato di fare a schiaffi con un Amico , ma dopo ci siamo chiariti , sinceramente se io ero il dirigente della Roma avrei reagito a Totti , ma lui ha fatto pippa perchè sa che sarebbe stato cacciato.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4528234
    il problema è che i giocatori (specialmente i più forti) vengono venerati come degli dei e anche quando sbagliano nessuno gli dice niente.....

Esempio ...come Totti è amico di Vito, Vito lo è per Totti giusto??
    se fosse accaduto il contrario e cioè che fosse stato Vito a spingere Totti immaginate i commenti..
    "ma chi è questo??" "come si permette??" "cacciatelo!!!!"

per la serie nessuno può toccare i "faraoni"!!! :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4528235
    a dato fastidio anche a me pero' bisogna anche dire che quello è stato un fatto pubblico mentre non abbiamo immagini di come poi in privato Totti si sia giustificato con scala :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528236
    Occhio eh, io non sto giudicando il gesto, sto giudicando il dopo. Mi sembra che per difendere un giocatore che aveva subito un supposto (perché non giudico nemmeno se fosse tale o meno) torto, Scala è stato trattato come un pirletta. La cosa era buffa perché era caduto come una pera cotta, mentre Scala stesso faceva di tutto per difendere e giustificare l'amico.

Su questo sono d'accordo..... sarebbe stato molto più signore Totti se si fosse pubblicamente scusato con Scala.
    :yy: :yy:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4528237
    Originally posted by lallo
    a dato fastidio anche a me pero' bisogna anche dire che quello è stato un fatto pubblico mentre non abbiamo immagini di come poi in privato Totti si sia giustificato con scala :)

Hai detto bene, non le abbiamo. La gente è rimasta al fatto che Scala è un po' uno zerbino. Per me è stato un fatto brutto, che ovviamente rimane questione fra loro e su cui quindi non ho gran voce in capitolo. Però appunto ritengo si sia sbagliato. Questo Scala ha evidentemente una stima infinita per Totti, e sicuramente gli andrà benissimo tutto, però continuo a pensare che una bella conferenza stampa di "Voglio ringraziare pubblicamente l'amico e scusarmi per il modo in cui l'ho trattato" sarebbe stata più utile anche per la gente che segue la Roma.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4528238

Ho capito il tuo discorso e lo condivido. Sono stato il primo a dire "che schifo" a quelle immagini... Anche se (ma qui posso sbagliarmi, ci mancherebbe), le "giustificazioni" di Scala non le ho trovate forzate... E poi (scusatemi se insisto sul lato "privato" della cosa) se io litigo con un amico davanti ad altre persone, le scuse gliele faccio privatamente dopo (qui mi ricollego al discorso fatto da lallo).
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  12.     Mi trovi su: Homepage #4528239
    Hai detto bene, non le abbiamo. La gente è rimasta al fatto che Scala è un po' uno zerbino. Per me è stato un fatto brutto, che ovviamente rimane questione fra loro e su cui quindi non ho gran voce in capitolo. Però appunto ritengo si sia sbagliato. Questo Scala ha evidentemente una stima infinita per Totti, e sicuramente gli andrà benissimo tutto, però continuo a pensare che una bella conferenza stampa di "Voglio ringraziare pubblicamente l'amico e scusarmi per il modo in cui l'ho trattato" sarebbe stata più utile anche per la gente che segue la Roma.
    anche io la vedo cosi' semplicemente sottolineavo l'aspetto privato del rapporto tra i due che rimane al di fuori di certe valutazioni ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  13.     Mi trovi su: Homepage #4528240
    [B]«Voglio questa Coppa Italia. E crediamo anche nella rimonta in campionato sull'Inter».

Ecco di cosa parlavo in un altro 3ad , fa solo ridere che crede allo Scudetto [/B]
    capisco che te in quanto lazialotto che viaggia a metà classifica te rode de vedè la roma seconda in classifica, ma se la 2a in classifica alla vigilia della 2a di ritorno non può neanche dire che crede allo scudetto allora cosa lo segui a fare questo campionato ? :)
  14.     Mi trovi su: Homepage #4528242
    Originally posted by LaBiRiNtO
    capisco che te in quanto lazialotto che viaggia a metà classifica te rode de vedè la roma seconda in classifica, ma se la 2a in classifica alla vigilia della 2a di ritorno non può neanche dire che crede allo scudetto allora cosa lo segui a fare questo campionato ? :)

A me da tanto di presa in giro , se ci credete ancora beati voi , io non credevo allo scudetto della Roma neanche quando eravate primi a pari punti , l'Inter è troppo forte. Comunque non so se per te il sesto posto è metà classifica:asd:

Memento Audere Semper

Totti: «Stavolta in finale per vincere»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina