1.     Mi trovi su: Homepage #4528246
    C'è qualcuno che ha voglia di gestire l'account che era di Zlatan?
    Mancano 9 partite di regular + i playoff. Ed è un buon account.

PG: Bibby (Sacramento), Arenas (Washinghton)
    SG/SF: Crawford (Dallas), Miller (Memphis), Smith (Atlanta), Villanueva (Milawaukee)
    PF: Stoudemire (Phoenix), Duncan (San Antonio), Milicic (Orlando), Murphy (Indiana)
    C: Dampier (Dallas), Mohammed (Detroit)

Fatemi sapere.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528247
    Originally posted by deckard
    C'è qualcuno che ha voglia di gestire l'account che era di Zlatan?
    Mancano 9 partite di regular + i playoff. Ed è un buon account.

PG: [B]Bibby
    (Sacramento), Arenas (Washinghton)
    SG/SF: Crawford (Dallas), Miller (Memphis), Smith (Atlanta), Villanueva (Milawaukee)
    PF: Stoudemire (Phoenix), Duncan (San Antonio), Milicic (Orlando), Murphy (Indiana)
    C: Dampier (Dallas), Mohammed (Detroit)

Fatemi sapere. [/B]
    lo seguo io :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528249
    Originally posted by deckard
    :rolleyes:
    no eh? peccato avevo in mente gia' un paio di trade interessanti :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528253
    Originally posted by digital_boy84
    potremmo ridistribuire i giocatori..:mmh:

Mi sembra la scelta meno azzeccata...
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528255
    ma se io volessi acquistare Gilbertone, come faccio a trattare? :(

Fai un'offerta come ho fatto io.... e dopo mesi che attendi una risposta decidi che questo silenzio significa rifiuto!

Tu però sei avvantaggiato xè sai già che l'account è abbandonato io invece pensavo fosse solo timido e non rispondesse x quello :asd: :asd: :asd: :asd:

Cmq io propongo di lasciarlo lì così con Deck (se disponibile a farlo) a verificare che abbia 10 giocatori attivi in squadra x garantire omogeineità. Senza nessuna trade xò salvo con il mercato libero in caso di moria di mezza squadra.

NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4528256
    ma se io volessi acquistare Gilbertone, come faccio a trattare? :(

Se è di ex-Zlatan non puoi. Con tutti gli altri puoi dialogare inviando messaggi nell'apposito box. Si possono postare anche messaggi priv.

NBA Fantasy League, c'è qualcuno che...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina