1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528260
    MICHEL PLATINI NUOVO PRESIDENTE UEFA

DUSSELDORF - Michel Platini è stato eletto alla presidenza dell'Uefa. Il francese ha sconfitto ai voti il presidente uscente, lo svedese
    Lennart Johansson, in carica dal 1990. Michel Platini è stato eletto presidente dell'Uefa al primo scrutinio. Il francese ha raccolto 27 voti sui 52 votanti, Johansson 23, 2 le schede nulle.

[ansa]
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528261
    Originally posted by Kaiserniky
    [B]MICHEL PLATINI NUOVO PRESIDENTE UEFA

DUSSELDORF - Michel Platini è stato eletto alla presidenza dell'Uefa. Il francese ha sconfitto ai voti il presidente uscente, lo svedese
    Lennart Johansson, in carica dal 1990. Michel Platini è stato eletto presidente dell'Uefa al primo scrutinio. Il francese ha raccolto 27 voti sui 52 votanti, Johansson 23, 2 le schede nulle.

[ansa] [/B]

:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528263
    Platini propone Johansson presidente onorario

DUESSELDORF - Grande dimostrazione di fair play per Michel Platini non appena appreso di essere stato eletto nuovo Presidente dell'Uefa. Il francese si e' rivolto ai rappresentanti delle 52 delegazioni e ha proposto che Lennart Johansson, 77 anni, in carica dal 1990 e suo rivale nelle elezioni odierne, diventi presidente onorario dell'Uefa. Johansson era stato il primo a felicitarsi con il neo presidente.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4528265
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    magari mi sbaglierò, ma sono contento
    anche perche' onestamente, non e' che ci fosse di meglio;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528266
    E' un mio limite, che sfocia quasi nel pregiudizio, ma a me Platini non piace. Ciò non toglie il fatto che prima di giudicarlo (discorso fatto quasi tra me e me...), voglio vedere come si muove... E speriamo bene! :D
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Platini nuovo presidente UEFA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina