1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528395
    TORINO
    3-4-2-1
    Abbiati Di Loreto Cioffi Franceschini Comotto Barone De Ascentis Balestri Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili:

UDINESE
    3-5-2
    De Sanctis Zapata Natali Coda Zenoni Muntari Obodo D'Agostino Motta Barreto Di Natale
    Squalificati: Pinzi
    Indisponibili: Dossena, Felipe, Montiel, Sivok

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Guana Simplicio Corini Bresciano Di Michele Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo, Amauri, Biava

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Behrami Cribari Siviglia Zauri Mudingayi Ledesma Mutarelli Mauri Rocchi Pandev
    Squalificati:
    Indisponibili:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

ATALANTA
    4-4-1-1
    Calderoni Rivalta Carrozzieri Loria Bellini Ferreira Pinto Donati Migliaccio Ariatti Doni Zampagna
    Squalificati:
    Indisponibili: Vieri

CATANIA
    4-3-3
    Pantanelli Silvestri Stovini Sottil Vargas Baiocco Caserta Izco Millesi Corona Mascara
    Squalificati: Colucci, Edusei, Spinesi
    Indisponibili: Biso, Falsini

CAGLIARI
    4-3-3
    Fortin Pisano Lopez Bianco Agostini Marchini Conti Colucci Capone Suazo Pepe
    Squalificati:
    Indisponibili: Garau, Chimenti, Esposito

REGGINA
    3-5-2
    Pelizzoli Lanzaro Lucarelli Aronica Modesto Vigiani Tedesco Tognozzi Mesto Amoruso Bianchi
    Squalificati:
    Indisponibili: Morabito

CHIEVO
    4-3-3
    Sicignano Moro Mandelli Mantovani Lanna Sammarco Italiano Brighi Semioli Bogdani Pellissier
    Squalificati: Luciano, D'Anna
    Indisponibili: Squizzi

EMPOLI
    4-2-3-1
    Balli Raggi Marzoratti Pratali Tosto Buscè Mariannini Almiron Vannucchi Matteini Saudati
    Squalificati:
    Indisponibili: Adani, Iacoponi

FIORENTINA
    4-5-1
    Frey Ujfalusi Gamberini Dainelli Pasqual Donadel Liverani Gobbi Jorgensen Toni Mutu
    Squalificati: Montolivo
    Indisponibili: Santana

LIVORNO
    3-5-2
    Manitta Kuffour Galante Grandoni Pasquale Passoni Coppola Morrone Pfertzel Paulinho Lucarelli
    Squalificati: Filippini
    Indisponibili: Knezevic, Cesar

MESSINA
    4-3-1-2
    Paoletti Zoro Iuliano Zanchi Parisi Candela D'Aversa Masiello Iliev Di Napoli Bakayoko
    Squalificati:
    Indisponibili: Floccari, Iuliano, Olorunleke, Pestrin, Riganò

ASCOLI
    4-5-1
    Pagliuca Vastola Di Biagio Melara Nastase Bonanni Boudianski Fontana Guberti Fini Paolucci
    Squalificati:
    Indisponibili: Delvecchio, Bjelanovic

MILAN
    4-4-1-1
    Dida Cafu Bonera Maldini Jankulowski Brocchi Pirlo Seedorf Gattuso Kakà Inzaghi
    Squalificati: Borriello
    Indisponibili: Kaladze, Kalac, Nesta, Serginho

PARMA
    3-4-1-2
    Bucci Paci Couto Perna Dessena Grella Ciaramitaro Castellini Morfeo Rossi Budan
    Squalificati:
    Indisponibili: Cardone, De Lucia, Paponi

ROMA
    4-2-3-1
    Doni Panucci Mexes Chivu Tonetto De Rossi Pizarro Taddei Perrotta Wilhelmsson Mancini
    Squalificati: Totti
    Indisponibili: Aquilani, Cassetti, Defendi, Martinez, Faty

SIENA
    4-3-2-1
    Manninger Bertotto Rinaudo Portanova Molinaro Antonini Vergassola Codrea Locatelli Frick Corvia
    Squalificati:
    Indisponibili: Konko

SAMPDORIA
    4-4-2
    Zotti Zenoni Falcone Sala Bastrini Maggio Palombo Parola Franceschini Flachi Quagliarella
    Squalificati: Accardi
    Indisponibili: Berti, Castellazzi, Terlizzi, Volpi

INTER
    4-3-1-2
    Julio Cesar Maicon Cordoba Materazzi Maxwell Zanetti Cambiasso Vieira Stankovic Ibrahimovic Adriano
    Squalificati:
    Indisponibili: Andreolli, Recoba

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528397
    Toni si allena ancora a parte

Luca Toni non si allena da due giorni. O meglio il bomber lavora a parte, per un leggero affaticamento muscolare, staccato dal resto del gruppo. Ma non c'è nessun motivo che faccia pensare a un suo prossimo forfait. Col Livorno partirà titolare sostenuto in attacco da Jorgensen a destra e dal rientrante Mutu a sinistra. Cesare Prandelli ha già deciso anche il resto della formazione: in difesa Ujfalusi tornerà a fare il terzino destro, a centrocampo spazio a Gobbi al posto di Blasi. Prove che il tecnico fa nel test amichevole del pomeriggio contro l’Asd Canistro (Eccellenza abruzzese): finisce tre a zero, reti di Liverani, Mutu e Montolivo. Intanto Sebastien Frey suona la carica: "Siamo pronti per il derby. La sconfitta di San Siro è stata archiviata, stiamo bene mentalmente e fisicamente. E domenica dobbiamo vincere, è l’unico risultato che abbiamo a disposizione".

Amichevole: Makinwa e Tare in evidenza

Otto reti nel test con i dilettanti del Torri in Sabina. A segno Makinwa e Tare (una doppietta a testa), Mauri, Manfredini, Belleri e Baronio. Rossi ha schierato nel primo tempo un tandem d’attacco composto da Rocchi e Makinwa, mentre Pandev è stato utilizzato nel secondo tempo con Tare. E’ dunque probabile che sabato sera a Palermo il nigeriano prenda il posto del macedone. Alla partitella non hanno preso parte Stendardo (ancora dolorante alla caviglia destra), Foggia (che è passato in prestito alla Reggina) e Quadri (in procinto di trasferirsi in prestito allo Spezia).

Iaquinta rischia il forfeit col Torino

Iaquinta non si è allenato neanche oggi e la sua presenza con il Torino è sempre più in dubbio. Al suo posto probabilmente giocherà Asamoah, che da lunedì sarà del Lokomotiv Mosca. A centrocampo D'Agostino è in vantaggio su De Martino per la sostituzione dello squalificato Pinzi.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528401
    Originally posted by Pezzotto
    Io ho i miei dubbi per quanto riguarda l'impiego dal primo minuto di Tavano (ancora fuori forma).....secondo me giochera' Wilhelmsson con Mancini o Taddei punta centrale...

Secondo me giocherà 45-60minuti... e se non li gioca (non c'entra niente che ce l'ho in rosa...) taglierò i capelli a Spalletti...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528402
    Originally posted by GLOBO
    Secondo me giocherà 45-60minuti... e se non li gioca (non c'entra niente che ce l'ho in rosa...) taglierò i capelli a Spalletti...

Anche sulla gazzetta, mettono titolare Wilhelmsson, con Mancini unica punta. Tavano in panca!!!

Non avendo molti attaccanti, anzi praticamente nessuno (Spinesi squalificato), se non dovesse giocare Tavano mi ritrovo con un fuori ruolo!!! :cry:

Il mio modulo è 3-1-3-1-2, ma forse è meglio schierare un 3-1-4-1-1...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528403
    Originally posted by Ghianotto
    Anche sulla gazzetta, mettono titolare Wilhelmsson, con Mancini unica punta. Tavano in panca!!!

Non avendo molti attaccanti, anzi praticamente nessuno (Spinesi squalificato), se non dovesse giocare Tavano mi ritrovo con un fuori ruolo!!! :cry:

Il mio modulo è 3-1-3-1-2, ma forse è meglio schierare un 3-1-4-1-1...

Premesso che mi fido sempre in meno della Gazza...è' una mia speranza visto che ce l'ho in rosa... la prima punta dovrebbe essere Taddei comunque...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528404
    Originally posted by lucafiQo
    [B]TORINO
    3-4-2-1
    Abbiati Di Loreto Cioffi Franceschini Comotto Barone De Ascentis Balestri Rosina Lazetic Stellone
    Squalificati:
    Indisponibili:

UDINESE
    3-5-2
    De Sanctis Zapata Natali Coda Zenoni Muntari Obodo D'Agostino Motta Iaquinta Di Natale
    Squalificati: Pinzi
    Indisponibili: Dossena, Felipe, Montiel, Sivok

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni. [/B]

Barreto al posto di Iaquinta non convocato per febbre.
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528405
    Originally posted by lucafiQo
    PALERMO
    4-3-2-1
    Fontana Cassani Zaccardo Barzagli Pisano Guana Simplicio Corini Bresciano Di Michele Caracciolo
    Squalificati:
    Indisponibili: Bovo, Amauri, Biava

LAZIO
    4-3-1-2
    Peruzzi Behrami Cribari Siviglia Zauri Mudingayi Ledesma Mutarelli Mauri Rocchi Makinwa
    Squalificati:
    Indisponibili:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni. [/B]

Pandev sembra abbia recuperato e quindi parta titolare e non dalla panca dove la capra campa.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528407
  9.     Mi trovi su: Homepage #4528408
    Reggina: tra i convocati Foggia e Nardini

Mister Mazzarri per la trasferta di Cagliari ha convocato i seguenti 18 calciatori: Pelizzoli, Campagnolo, Lucarelli, Lanzaro, Giosa, Aronica, Mesto, Barillà, Modesto, Amerini, Tognozzi, Vigiani, Nardini, Amoruso, Missiroli, Tedesco, Bianchi, Foggia.

Chissà se lo fanno esordire subito Foggia...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  10.     Mi trovi su: Homepage #4528409
    Originally posted by Kaiserniky
    C'è possibilità che i seguenti giocatori giochino da titolari o che entrino in corso di partita?
    Oddo
    Grosso
    Kroldrup
    Gasbarroni
    Figo

:sbam: :sbam: :cool:

Oddo titolare su Stadio
    Grosso poterbbe entrare
    Kroldrup entra solo in caso di infortunio del Daino o del Gambero
    Gasbarroni non so
    Figo di solito entra sempre

Probabili formazioni 21à Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina