1.     Mi trovi su: Homepage #4528413
    Ronaldinho, nessun rinnovo
    Barça non prevede incontri a breve

    Il Barcellona non ha intenzione di sedersi intorno ad un tavolo per discutere un eventuale prolungamento del contratto con Ronaldinho. Ad ammetterlo è il vice presidente del club catalano, Ferran Soriano: "Lui ha un accordo con noi sino al 2010 - ammette a El Pais - entrambe le parti sono contente così. Non è prevista alcuna riunione in calendario. Non abbiamo intenzione di parlare nè ora, nè nei prossimi mesi".

    La trattativa per il prolungamento del contratto di Ronaldinho con il Barcellona è a un punto morto, nonostante qualche organo di stampa avesse dato per certo il fatto che le parti si sarebbero incontrate entro fine mese per discuterne l'estensione. A confermarlo è il vicepresidente dei campioni d'Europa che ammette di non avere in programma riunioni con il brasiliano e il suo agente, nemmeno nelle prossime settimane. Pare non esserci fretta nella trattativa, visto che entrambi sembrano felici del rapporto che li lega. Ma Ronaldinho non è sembrato così entusiasta di quest'ultima decisione, così come del momento no che la squadra catalana sta attraversando, nonostante il primo posto in classifica. Tornato dal Brasile dopo le feste natalizie in condizioni fisiche approssimative, Dinho si è sentito isolato rispetto al resto del gruppo mentre i rapporti con il tecnico Frank Rijkaard, che ha mal digerito certi episodi accaduti in questo inizio del 2007, come il ritardo con cui l'ex Pallone d'Oro si è presentato agli allenamenti, non sono dei migliori.

    Da Barcellona fanno intendere che non c'è nessuna chiusura nei confronti del giocatore: questa mossa sarebbe soltanto una presa di posizione importante per evitare guai sul fronte dei diritti d'immagine. La società è disposta ad aumentargli lo stipendio con tanto di rinnovo sino al 2014, ma non in questo momento.

    -----------

    Questo è il vero fenomeno ! :yy:

  Ronaldinho, nessun rinnovo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina