1.     Mi trovi su: Homepage #4528558
    Beh, che sia il seguito più migliorato è indubbio ;)...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4528559
    Direi che Lara non è messa molto bene in alcune categorie, apparte "Il seguito più migliorato"
    Per fortuna non è una grande competizione
    :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4528569
    Originally posted by dark_warrior86
    Possono finire dove vogliono, non sarà di certo un insulso speciale di PSM a cambiare il parere dei giocatori :larasmile

Lo credi davvero? Sopravvaluti molte persone :asd:

E poi la pubblicità non guasta mai, sia essa un insulso speciale di PSM che uno spot televisivo :yy:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528570
    Originally posted by Alex88
    Lo credi davvero? Sopravvaluti molte persone :asd:
    E poi la pubblicità non guasta mai, sia essa un insulso speciale di PSM che uno spot televisivo :yy:

Certo, ma quelle di PSM sono classifiche stilate sulla base del voto di alcuni utenti, non da critici o dalla rivista stessa, sono solo una piccola indicazione sui gusti e pareri di alcuni lettori e visitatori che frequentano il sito. Certo, il gioco potrebbe beneficiarne ma é solo una competizione senza troppa importanza e sicuramente non graverà sull'immagine di TR di cui non ha certo bisogno di questi speciali o pubblicità per vendere e attirare nuovi acquirenti, soprattutto adesso che ha ingranato la marcia. Vedi ad esempio aod, é stato osannato da tutti come il peggior capitolo della serie, il gioco più buggato ed incompleto della storia videoludica ecc... ma ha cmq venduto milioni di copie e lo fa tutt'ora ;)
    Ormai TR é binomio di $ anche se non é al top delle preferenze dei giocatori.;)

Oscar PSM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina