1.     Mi trovi su: Homepage #4528573
    "Abbiamo vinto due scudetti sul campo".

Sono destinate a far discutere parecchio le dichiarazioni sincere e non facilmente ruffiane di Zlatan Ibrahimovic ad Inter Channel: "Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus. Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo. Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque".

A bilanciare l'atto d'orgoglio juventino, arriva poi la dichiarazione d'amore per la nuova maglia. "L'Inter è da sempre la mia squadra preferita, quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io l'Inter".
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528574
    Originally posted by Bardok
    [B]"Abbiamo vinto due scudetti sul campo".

Sono destinate a far discutere parecchio le dichiarazioni sincere e non facilmente ruffiane di Zlatan Ibrahimovic ad Inter Channel: "Per come abbiamo giocato, per quello che abbiamo dato, per le emozioni che abbiamo provato, io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus. Io e i miei vecchi compagni abbiamo vinto due scudetti sul campo. Nedved mi vede male con il tricolore sulla maglia dell'Inter? Io a questo non penso. In ogni caso avendo vinto il campionato a Torino, questo scudetto lo sento mio comunque".

A bilanciare l'atto d'orgoglio juventino, arriva poi la dichiarazione d'amore per la nuova maglia. "L'Inter è da sempre la mia squadra preferita, quand'ero ragazzino in Svezia guardavamo le partite del campionato italiano: un mio amico aveva scelto la Juve, un altro il Milan, io l'Inter". [/B]

Ibra cosa ti hanno messo nella polentaaa ???
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Ibra-Shock: "Io mi sento ancora campione d'Italia con la Juventus"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina