1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528602
    PARIGI (Francia), 27 gennaio 2007 - Drogba attacca Shevchenko. L'attaccante ivoriano del Chelsea, nell'intervista concessa al settimanale francese France Football, accusa il campagno di reparto di essere troppo egoista . "Non fa gioco di squadra. Io gli passo la palla, e lui non me la rende. Forse il problema è che deve giustificare tutta la pressione che c'è su di lui segnando tanti gol. Ma io sono stato nella stessa posizione quando sono arrivato a Stamford Bridge ed ho subito imparato che bisogna pensare alla squadra prima che a se stessi. E invece in Sheva non vedo il desiderio di collaborare".
    Parole dure per Shevchenko, tra l'altro reduce dalla fresca doppietta segnata nella semifinale di coppa di Lega, nel 4-0 rifilato al Wycombe. Ma è in Premier League che lo score di Sheva è ancora insufficiente: 3 reti in 21 partite. Drogba sottolinea come le sue parole non siano frutto di gelosie o di una spietata concorrenza per una maglia da titolare. L'attaccante africano chiarisce: "In avanti c'è spazio per due attaccanti, per cui non siamo necessariamente rivali. Eppure in passato Crespo, con cui invece mi giocavo una maglia da titolare, mi passava la palla, Sheva invece non lo fa".

musica per le mie orecchie:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528603
    Originally posted by massituo
    PARIGI (Francia), 27 gennaio 2007 - Drogba attacca Shevchenko. L'attaccante ivoriano del Chelsea, nell'intervista concessa al settimanale francese France Football, accusa il campagno di reparto di essere troppo egoista . "Non fa gioco di squadra. Io gli passo la palla, e lui non me la rende. Forse il problema è che deve giustificare tutta la pressione che c'è su di lui segnando tanti gol. Ma io sono stato nella stessa posizione quando sono arrivato a Stamford Bridge ed ho subito imparato che bisogna pensare alla squadra prima che a se stessi. E invece in Sheva non vedo il desiderio di collaborare".
    Parole dure per Shevchenko, tra l'altro reduce dalla fresca doppietta segnata nella semifinale di coppa di Lega, nel 4-0 rifilato al Wycombe. Ma è in Premier League che lo score di Sheva è ancora insufficiente: 3 reti in 21 partite. Drogba sottolinea come le sue parole non siano frutto di gelosie o di una spietata concorrenza per una maglia da titolare. L'attaccante africano chiarisce: "In avanti c'è spazio per due attaccanti, per cui non siamo necessariamente rivali. Eppure in passato Crespo, con cui invece mi giocavo una maglia da titolare, mi passava la palla, Sheva invece non lo fa".

musica per le mie orecchie:cool:

Se torna lo Sheva del Milan a Drogba non gli resta che lustrare gli scarpini all'attaccante ucraino.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #4528604
    Originally posted by Bardok
    Se torna lo Sheva del Milan a Drogba non gli resta che lustrare gli scarpini all'attaccante ucraino.

quest'anno drogba è definitivamente esploso e sta giocando veramente bene, quest'estate avremmo dovuto infilarlo nella trattativa per sheva...ci avrebbe fatto molto comodo...
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4528608
    Originally posted by Bardok
    quoto!:) se drogba segna molto e' merito di Scheva, anche se sta' giocando pessimamente.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528614
    io quando sento parlare di sheva rosiko un bel pò anche se sta gicando male :sbam:

pittosto che oliveira o ronaldo avrei preso drogba anche se poi in italia è tutto da scoprire
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528616
    Originally posted by Kavos
    io quando sento parlare di sheva rosiko un bel pò anche se sta gicando male :sbam:

pittosto che oliveira o ronaldo avrei preso drogba anche se poi in italia è tutto da scoprire
    io no, anzi godo nel sapere che sta facendo skifo:cool: e poi...come si fa a rosikare per una m come lui?
    io piuttosto di far giocare oliveira entrerei in campo in 10...ronaldo l'unico che poteva e può sostituire sheva per me

Drogba attacca Shevchenko

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina