1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528710
    Sab 27 Gen, 4:48 PM

Manchester, 27 gen. - (Adnkronos) - Tra i segreti che si celano dietro al primato in classifica del Manchester United sembra esserci anche uno speciale 'mantra' che il tecnico dei 'Red Devils', Sir Alex Ferguson, recita insieme alla squadra prima di ogni allenamento. Ferguson, noto per essere un vero e proprio sergente di ferro e uomo poco incline alle smancerie, ha introdotto questo singolare allenamento spirituale per rinsaldare il gruppo. Secondo quanto riporta il tabloid inglese 'The Sun', Rooney e compagni, prima di indossare tuta e scarpini, si ritrovano per recitare una litania che richiama alla pace, ai buoni propositi e all'amore fraterno. Il 'mantra di Ferguson', chiamato 'Piccolo corso sulle relazioni umane', e' costituito da sei frasi ripetute come una 'formula magica'. Il mantra parte con "La sesta frase piu' importante e' 'Ammetto di aver commesso un errore'", per poi proseguire con "La quinta frase piu' importante e' 'Ho fatto un buon lavoro", "Qual e' la tua opinione?", "Se a te va bene", "Grazie", per concludersi con la parola piu' importante "Noi", mentre la meno importante e' "Io".

Manchester Utd, Mantra Pre-Allenamento Per Fare Gruppo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina