1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528720
    Tremate...
    Norimberga - Stoccarda 4-1. Rete del 2-1 dei locali è di ...Vratislav Gresko
    E poi...
    Fa Cup
    Fulham - Stoke 3-0. Vantaggio di Vincenzo Montella
    Tottenham - Southend 3-1. Spurs in vantaggio con Robbie Keane e chiudono sul 3-1 con Hossam Mido
    Manchester United - Portsmouth 2-1. Gol della bandiera di Nwankwo Kanu
    Riepilogo del mese http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=832537#post832537
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528722
    Originally posted by GLOBO
    Tremate...
    Norimberga - Stoccarda 4-1. Rete del 2-1 dei locali è di ...[B]Vratislav Gresko

E poi...
    Fa Cup
    Fulham - Stoke 3-0. Vantaggio di Vincenzo Montella
    Tottenham - Southend 3-1. Spurs in vantaggio con Robbie Keane e chiudono sul 3-1 con Hossam Mido
    Manchester United - Portsmouth 2-1. Gol della bandiera di Nwankwo Kanu
    Riepilogo del mese http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=832537#post832537 [/B]

mido e robbie keane sn 2 buoni giocatori, sn stati bruciati troppo presto qui in Italia! Grande areoplanino :D
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4528723
    Originally posted by anto81
    mido e robbie keane sn 2 buoni giocatori, sn stati bruciati troppo presto qui in Italia! Grande areoplanino :D

Infatti. Da noi a volte si attende troppo, troppo poco o ci sono tecnici inadatti per giudicare il valore di un giocatore.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

27/1.Campioni...bidoni...emigrati...e alieni... in tempo reale o quasi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina