1.     Mi trovi su: Homepage #4528811
    Cagliari: Fortin, Pisano, Lopez, Bianco, Agostini, Marchini, Biondini, L.Colucci, D'Agostino, Pepe, Suazo (c). In panchina: Aresti, Del Grosso, Bizera, Budel, Penalba, Capone, Puddu. All. Colomba

Reggina: Pelizzoli, Lanzaro, Lucarelli (c), Aronica, Mesto, Tognozzi, Tedesco, Modesto, Vigiani, Amoruso, Bianchi. In panchina: Campagnolo, Giosa, Nardini, Barillà, Missiroli, Amerini, Foggia. All. Mazzarri
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4528813
    Nella Roma fuori Mexes e Panucci... Al loro posto Cassetti e (credo, ero impegnato a sacramentare mentre davano il nome del sostituto alla radio...) Ferrari... De Rossi invece dovrebbe essere al suo posto, dopo esser stato in dubbio fino a poche ore dall'inizio della partita...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4528814
    Originally posted by whatever81
    Nella Roma fuori Mexes e Panucci... Al loro posto Cassetti e (credo, ero impegnato a sacramentare mentre davano il nome del sostituto alla radio...) Ferrari... De Rossi invece dovrebbe essere al suo posto, dopo esser stato in dubbio fino a poche ore dall'inizio della partita...
    nooooooooooo Ferrari l'ho lasciato fuori dove ce l'ho!! :cry:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4528815
    Originally posted by massituo
    è titolare...speriamo entri anche cafu:cool:

Oddo l'ho schierato titolare dove ce l'avevo , peccato perchè come sostituto avevo Cribari o Zauri in tutte le formazioni:(
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4528819
    Fuori Brocchi infortunato , dentro Inzaghi , Milan con due punte più Kakà:sbam:

Sul gol del Livorno non credo ci sia assist , lucarelli si è smarcato tre giocatori ed ha segnato.
    La Fiorentina sta dominando comunque.:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Oddo di questi giorni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina