1.     Mi trovi su: Homepage #4529036
    Materazzi possiede un arma psicologica micidiale, utilizzando tale forza psicocinetica porta i giocatori avversari ad un annullamento totale della propria volontà lasciando loro solo una inspiegabile voglia di dargli una capocciata :teach:

p.s. ipotesi 2: delvecchio è un gran pirlone :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4529038
    6 minuti e prima scalci il portiere, poi tiri una testata a un avversario, quindi dai fuori di matto perché l'avversario crolla a terra e infine ti scandalizzi perché l'arbitro ti espelle. Diciamo che ho visto scelte strategiche più azzeccate di questa, come per esempio anche la campagna tedesca in Russia...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529039
    Ha sbagliato 2 volte Delvecchio: quando ha cercato (riuscendoci di striscio) di colpire Julio Cesar e quando ha dato la testata (sotto il mento) a Materazzi... :rolleyes:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4529040
    Originally posted by ScudettoWeb
    6 minuti e prima scalci il portiere, poi tiri una testata a un avversario, quindi dai fuori di matto perché l'avversario crolla a terra e infine ti scandalizzi perché l'arbitro ti espelle. Diciamo che ho visto scelte strategiche più azzeccate di questa, come per esempio anche la campagna tedesca in Russia...

Io sono sconvolto. Si scherza e si ride a proposito di quanto sono vuote le zucche dei calciatori. Questo genere di conferma mi lascia basito..
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4529042
    Originally posted by ScudettoWeb

:rolleyes: l'idiozia di certi calciatori non finisce mai di sorprendermi....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529043
    Originally posted by lallo
    Materazzi possiede un arma psicologica micidiale, utilizzando tale forza psicocinetica porta i giocatori avversari ad un annullamento totale della propria volontà lasciando loro solo una inspiegabile voglia di dargli una capocciata :teach:

oppure Materazzi è un grande stuzzicone :P
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #4529044
    Originally posted by digital_boy84
    oppure Materazzi è un grande stuzzicone :P
    no guarda non sono un difensore di materazzi ma ho cercato un ipotesi che potesse giustificare una totale mancanza di lucidità, intelligenza e professionalità tutte cose che devono essere insite in un buon calciatore ed invece in questo caso condivido in pieno l'analisi di Scud compreso il paragone con la campagna russa :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529046
    Originally posted by lallo

Miiiiii, cosa mi sono perso..... :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La sindrome di zizou

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina