1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529061
    Pronosticate risultato e se volete i marcatori del big match di questa giornata d serie B. Ho appena scoperto che la telecronaca su Mediaset Premium sarà (come già accaduto contro il Cesena) di Sandro Piccinini!!! Mitico!!!
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529062
    Originally posted by GLOBO
    Pronosticate risultato e se volete i marcatori del big match di questa giornata d serie B. Ho appena scoperto che la telecronaca su Mediaset Premium sarà (come già accaduto contro il Cesena) di Sandro Piccinini!!! Mitico!!!
    mi fa davvero piacere :approved: ......basta con Walter De Maggio :rolleyes:

Per il prono preferisco non sbilanciarmi :D

Probabili formazioni

Napoli (3-5-2): Iezzo; Cannavaro P; Maldonado; Savini; Grava; Dalla Bona; Gatti; Bogliacino; Rullo; Bucchi; Calaio'

Genoa (3-4-3): Rubinho; Bega; De Rosa; Criscito; Rossi; Milanetto; Coppola; Fabiano; Adailton; Di Vaio; Leon

Previsti 60mila spettatori :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529065
    Anche io dico 1-1... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529068
    Originally posted by digital_boy84
    1 - 1 X

è già scritto :cool:

Dove...?Vado subito a cancellare...Dobbiamo vincereee... !!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529069
    Considerato che la prossima il Genoa è la nostra avversaria spereri in una vittoria o pareggio massimo con il Napoli, altrimenti ci tocca trovarli a casa loro e con il dente avvelenato... :( :(

Credo però che il "non farsi male" avrà la meglio..... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529070
    Originally posted by anto81
    pronostico 1 a 1 oppure 2 a 2 :D

Col pronostico tiri i piedi al Napoli...
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529071
    Originally posted by razorbladeromance
    Considerato che la prossima il Genoa è la nostra avversaria spereri in una vittoria o pareggio massimo con il Napoli, altrimenti ci tocca trovarli a casa loro e con il dente avvelenato... :( :(

Credo però che il "non farsi male" avrà la meglio..... :cool:

Razor... facciamo così: vittoria per il Napoli e poi saremo almeno con la mente anche a Genoa per tifare Lanerossi...
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529073
    Originally posted by anto81
    io vorrei ke la salernitana andasse in serie B, ma il mio pronostico è diverso !:dunno:

Ok... comunque le possibilità sono ampie, ma a patto prima di tutto di non prendere goal come quello di ieri a Gallipoli...
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529075
    Originally posted by GLOBO
    Razor... facciamo così: vittoria per il Napoli e poi saremo almeno con la mente anche a Genoa per tifare Lanerossi...

Facessimo due punti tra Genoa e Giuve sarei felice.... :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Pronostico Napoli-Genoa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina