1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529102
    grande :asd: :asd: ......ma e' accaduto per davvero o era solo uno spot? :D
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529103
    NICHT WEITERLESEN!!! Wenn du diesen Text NICHT kopierst,
    und
    ihn in 7 anderen Videos einfügst, stirbst du innerhalb

von einem Jahr qualvoll! Tust du dies dagegen, dann wirst
    du
    in den nächsten 7 Tagen von etwas schönem
    überrascht

:cool:

Che vuol dire ?:cry: :cry: :cry: :cry:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529105
    Originally posted by GLOBO
    NICHT WEITERLESEN!!! Wenn du diesen Text NICHT kopierst,
    und
    ihn in 7 anderen Videos einfügst, stirbst du innerhalb

von einem Jahr qualvoll! Tust du dies dagegen, dann wirst
    du
    in den nächsten 7 Tagen von etwas schönem
    überrascht

:cool:

Che vuol dire ?:cry: :cry: :cry: :cry:
    il traduttore di google tedesco-ingelse lo traduce così:

NOT READING ON!!! If you do not copy this text, and you insert, die it in 7 other videos within of one year painful! If you do this against it, then you become in the next 7 days of something beautiful surprised

se poi si passa il riultato al traduttore inglese-italiano si ottiene un CHIARISSIMO :asd: :

NON LEGGENDO SOPRA!!! Se non copiate questo testo ed inserite, morirlo in altri 7 videos dentro doloroso di un anno! Se fate questo contro di esso, quindi vi trasformate in nei 7 giorni prossimi di qualche cosa di in bello sorprendi
    :champion:Albo d'oro Superlega (aggiornato 30/5/07) :grazie: [url=http://forum.videogame.it/showthread.php?&postid=903504#post903504]Storico Squadre Superlega (xls aggio
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529108
    Originally posted by mbrio
    il traduttore di google tedesco-ingelse lo traduce così:

NOT READING ON!!! If you do not copy this text, and you insert, die it in 7 other videos within of one year painful! If you do this against it, then you become in the next 7 days of something beautiful surprised

se poi si passa il riultato al traduttore inglese-italiano si ottiene un CHIARISSIMO :asd: :

NON LEGGENDO SOPRA!!! Se non copiate questo testo ed inserite, morirlo in altri 7 videos dentro doloroso di un anno! Se fate questo contro di esso, quindi vi trasformate in nei 7 giorni prossimi di qualche cosa di in bello sorprendi

Adesso è tutto chiaro.E' Biscardese.:cool:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529109
    Originally posted by Torre878
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

bardok, il traduttore inglese-italiano di google è una delle cose più scandalose di internet:asd: :asd:

:approved:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529111
    Originally posted by Torre878
    :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

bardok, il traduttore inglese-italiano di google è una delle cose più scandalose di internet:asd: :asd:

Non ho inserito io la traduzione :confused: Perchè mi dai la colpa?:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529113
    Originally posted by GLOBO
    Se la partita è noiosa...

...ammazzati :cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529115
    Originally posted by TonyManero
    ...ammazzati :cool:

:asd:

Se la partita è noiosa...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina