1.     Mi trovi su: Homepage #4529116
    Moggi: "Ho pensato di uccidermi"
    La confessione al programma "Il Bivio"

    Una confessione destinata a lasciare il segno. Luciano Moggi, protagonista dello scandalo Calciopoli, alla trasmissione "Il Bivio" condotta da Enrico Ruggeri ha dichiarato di aver pensato al suicidio. "Ho pensato anche di uccidermi" ha confessato l'ex dg della Juve che ha confermato l'intento anche ad un giornalista che, dopo la registrazione del programma, ha chiesto chiarimenti. La confessione choc andrà in onda martedì.

    Un'estate passata sotto i riflettori, stavolta per lo scandalo di Calciopoli e non per le mosse di mercato. E ora che la buriana sembra passata, con la sua Juve cacciata in B e le altre "colpevoli" penalizzate, Luciano Moggi torna alla ribalta con una dichiarazione choc. "Ho pensato anche di uccidermi. Solo la fede mi ha fatto tornare indietro" ha detto l'ex direttore generale della Juve durante la trasmissione televisiva "Il Bivio" condotta da Enrico Ruggeri e che andrà in onda martedì prossimo e che sarà dedicata a Julio Gonzalez, il calciatore del Vicenza che ha perso un braccio in un incidente stradale.
    Troppo grande la delusione per quello che è successo, troppo grave l'onta che gli è stata imputata. Un Moggi che, nella registrazione della trasmissione, è apparso molto turbato, choccato e che, inseguito da un cronista, ha confermato la confessione con un laconico "Sì, è vero, appena successo l'ho pensato, ma non adesso".

    Un Moggi lontano parente di quello di alcuni mesi fa, ma anche di quello che in mattinata aveva parlato con l'emittente "Radio Kiss Kiss" riferendosi all'elezione di Platini a presidente dell'Uefa. "Ho parlato con lui e l'ho sentito molto carico. Come calciatore Michel ha dimostrato di avere grande fantasia, fantasia che porterà grazie al nuovo ruolo nel mondo del calcio. Credo sia l'uomo giusto al posto giusto". Lui che da tutti è stato additato come l'uomo sbagliato in un ambiente sbagliato, una volta di più ha dimostrato di essere una persona fragile, che già le lacrime di Bari, nella giornata dello scudetto poi revocato, avevano annunciato assieme a quel famoso "Mi hanno ucciso l'anima".

  Moggi: "Ho pensato di uccidermi"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina