1.     Mi trovi su: Homepage #4529117
    Galliani vola a Madrid per Ronaldo. Berlusconi promette 'E adesso Ronaldinho'

09:00 del 29 gennaio

Oggi Galliani vola a Madrid per chiudere l'affare Ronaldo al Milan. L'incontro con i vertici del Real Madrid è in programma alle ore 17. Al momento c'è ancora un milione di euro di distanza tra domanda e offerta, ma tutto lascia intendere che alla fine si chiuderà.

Ieri, uscendo dallo stadio, Berlusconi ha promesso ai tifosi: "E adesso lavoriamo per prendere anche Ronaldinho".

---------

:rolleyes:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529118
    Originally posted by Vittore

09:00 del 29 gennaio

Oggi Galliani vola a Madrid per chiudere l'affare Ronaldo al Milan. L'incontro con i vertici del Real Madrid è in programma alle ore 17. Al momento c'è ancora un milione di euro di distanza tra domanda e offerta, ma tutto lascia intendere che alla fine si chiuderà.

Ieri, uscendo dallo stadio, Berlusconi ha promesso ai tifosi: "E adesso lavoriamo per prendere anche Ronaldinho".

---------

:rolleyes:

Berlusca: Tifosi votatemi, e mi consenta, io vi compro Ronaldihno.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina