1.     Mi trovi su: Homepage #4529137
    23:10 del 28 gennaio

Mancano ancora 17 giornate al termine del campionato, ma chi ha scommesso sullo scudetto dell'Inter ai punti Snai puo' gia' incassare la vincita. La settimana scorsa, quando i nerazzurri erano saliti a +11 sulla Roma, Snai aveva deciso di chiudere l'accettazione di puntate sulla vittoria finale. Stasera, dopo il 2-0 in casa della Samp, la decisione ancora piu' esplicita: da martedi', tutti gli scommettitori che avevano giocato finora sullo scudetto all'Inter potranno ritirare le loro vincite.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma si sono fumati anche loro il cervello?? e se non vince che fanno..uno ad uno a farsi ridare i soldi??? :rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529138
    Originally posted by The bosss
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ma si sono fumati anche loro il cervello?? e se non vince che fanno..uno ad uno a farsi ridare i soldi??? :rolleyes:

No, se li prendono nel fondoschiena.... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529139

Mancano ancora 17 giornate al termine del campionato, ma chi ha scommesso sullo scudetto dell'Inter ai punti Snai puo' gia' incassare la vincita. La settimana scorsa, quando i nerazzurri erano saliti a +11 sulla Roma, Snai aveva deciso di chiudere l'accettazione di puntate sulla vittoria finale. Stasera, dopo il 2-0 in casa della Samp, la decisione ancora piu' esplicita: da martedi', tutti gli scommettitori che avevano giocato finora sullo scudetto all'Inter potranno ritirare le loro vincite.

Furbi quelli della SNAI... :idea:

Penso che molti scommettitori riscuotendo la vincita quando mancano ancora 17 giornate "reinvestiranno" il denaro vinto scommettendo su altre partite del campionato in corso...
    il che significa entrate per la SNAI...:clap: :clap: :clap:
    Paul Gascoigne
    Dalla prima lettera di SuperPadrePio ai forumisti:
    "Se Mamoski vincesse la SuperLega sarebbe un bel ceffone alla credibilità del motore del giuoco Bassituo.
    Io abbandonerei immediatamente"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529140

c'è il presidente di Snai su Radio DeeJay.

ha detto che se non vince lo Scudetto l'Inter, pagano doppio, val a dire, pagano anche chi vince il campionato.
    come nel caso di Schumacher-Barrichello, quando l'aveva fatto passare
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529144
    Originally posted by Doslosramato
    Se perdono è stupendo... Dopo questa che gli danno già lo scudetto è bellissimo. Solo che non ci sono squadre decenti per batterli...

Diciamo semplicemente che una Squadra cosi` completa e forte non si vedeva da sempre:sbam:

Prova a fare un gioco...prendine 22 della rosa...metti giu` sempre il tuo bel 4-4-2.
    Mixa, alterna quelli sulle fasce o i centrali di difesa e a meta` campo...cambia ogni volta 2 attaccanti...
    Hai sempre la Squadra piu` forte e piu` completa di questo decennio.
    Puoi metterne giu` una ventina alternando ogni volta 3-4 Uomini.
    altro che Squadre Becenti...

Per battere l'Inter ci vuole una Squadra di Marziani...
    In gran spolvero.

Detto questo...e non ce n'era bisogno...al di la` delle invidie si vede anche in Tv...

A + 11 con lo scontro diretto domenica non s'e` vinto ancora niente.

Se invece si vince domenica...

Si puo` cominciare a giocare sui 100 punti finali

:banana: :banana: :banana:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529145
    Qui a Roma se ne parla da una settimana , se l'Inter avesse vinto la 14 partita consecutiva l'avrebbero già pagato, ovvio che così gli scommettitori investiranno di nuovo le vincite in scommesse e per la SNAI sono soldi che entrano:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7.     Mi trovi su: Homepage #4529146

Io avrei aspettato "lo scontro diretto" per decretarlo (se passasse a -8 la Roma, io non sarei più cosi sicuro che l'inter arriverà a vincere, soprattutto in vista anche del derby), anche se è da ammettere che è "improbabile", con i dati attuali, che vedono l'inter imbattuta... pensare che possa perdere nelle restanti partine almeno 3 partite in più della Roma.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4529147
    FRENATA SNAI

MILANO, 30 gennaio 2007 - La Snai non può già pagare l'Inter vincente dello scudetto. L'Aams (l'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato) ha fatto sapere all'agenzia di scommesse di sospendere l'iniziativa annunciata nei giorni scorsi dopo il 14° successo consecutivo dei nerazzurri. "Gli uffici competenti - si legge in una nota dell'Aams - sono in attesa di comunicazioni esaustive da parte della società concessionaria alla quale è già stato reso noto che ogni iniziativa in proposito deve intendersi al momento sospesa".
    L'Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato, infatti, ha affermato di non avere ancora ricevuto alcuna informazione ufficiale da parte della Snai e quindi di non avere potuto avviare le pratiche di rito per dare il via libera. "La preventiva comunicazione risulta, più che opportuna, necessaria al fine di verificare, di volta in volta, che la proposta del concessionario non crei situazione di incertezza tali da ledere, effettivamente o potenzialmente, interessi dello stato o dei consumatori o di altri concessionari o, persino, dello stesso concessionario proponente". Aams, quindi, "si riserva di valutare la fattibilità di questa iniziativa".
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4529148
    Originally posted by digital_boy84
    FRENATA SNAI

MILANO, 30 gennaio 2007 -

La Snai non può già pagare l'Inter vincente dello scudetto.

Aams, quindi, "si riserva di valutare la fattibilità di questa iniziativa".

Beh, decisione saggia...:approved:

1)L'iniziativa rischierebbe di portare grandissima Sfiga:sbam:

2)Chi e` Aams:confused: ?

Clamoroso: pagano già lo scudetto dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina