1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529149
    Il nuovo stadio di Wembley deve ancora essere inaugurato ma il patron del Chelsea, il miliardario russo Roman Abramovich, non ha perso tempo e ha acquistato due box privati in tribuna d'onore per circa 6 milioni di euro. Secondo quanto riporta il tabloid inglese 'The Sun', Abramovich ha pagato l'equivalente di 11.000 euro a settimana per l'abbonamento decennale al nuovo impianto, che prendera' il posto dello storico stadio londinese. "Mr. Abramovich e' stato contattato per sapere se era interessato all'acquisto di un box -ha spiegato al 'Sun' una fonte vicina al magnate russo-. Lui non e' un tipo che si lascia sfuggire certe opportunita' e ha deciso di acquistarne due". Ogni box comprende 20 posti a sedere, a disposizione di Abramovich e i suoi ospiti per tutte le partite di calcio e i concerti che si terranno presso il nuovo Wembley.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4529151
    Originally posted by TonyManero
    Ne ho preso uno anche io :cool:

Ci sono posti e hostess per Noi...?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529152
    Originally posted by GLOBO
    Ci sono posti e hostess per Noi...?

mi accontento delle hostess, non importa se devo stare in piedi... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Wembley: Abramovich compra due box per 6 milioni di euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina