1.     Mi trovi su: Homepage #4529244
    Volevo informarvi che dal 9/2 al 26/2 (escluso, visto che torno la mattina all'alba) sarà assente sia nel forum che nel gioco. Vi starete chiedendo:"E a noi che ce ne frega?" (mica a torto poi... :asd: ). Ho delle comunicazioni e "richieste" da fare al merito:

1) Me ne vado 15 giorni a Phuket ( :dance: ), per cui vi saluterò di persona Fralex. :cool:

2) Per quanto riguarda Mister Pronostico, Mr Barry non darmi per dispero, ci sono e spererò nel maggior numero possibile di pareggi per non perdere troppe posizioni (anche perchè sinceramente non ce ne sono molte da perdere vista la posizione attualmente occupata da me... :asd: )

3) Torre, per la competizione musicale spero proprio (nel caso ci fosse pareggio) di poter fare in tempo eventualmente ad esercitare il mio voto. Tieni conto che il 26/2 torno alle 6 di mattina con 6 ore di fuso da smaltire, ma che cmq entro lo stesso giorno (che è un lunedì) sono "abile ed arruolabile" per votare. Magari se puoi mi fai sapere per bene le date.

3) E qui il punto delle richieste... Ho 2 squadre per ora (in attesa di conoscere se parteciperò alla serie D della Superlega), di cui 1 iscritta ad una lega pubblica strafalsata (un manager ha 3 squadre iscritte ed hanno fatto di tutto, solo che a forza di tagliargli le rose ci sono sul mercato libero fior fiore di giocatori...) di cui non me ne importa nulla, ed una invece a stipendi tra i forumisti (alla quale ovviamente tengo), iniziata proprio oggi... Mi chiedevo... c'è un'anima Pia che si prende la briga di gestirmi la formazione??? Naturalmente in caso di necessità (se vi fidate, visto che mi sono affacciato da poco a questo gioco... :P ) sarò pronto a ricambiare il favore...

Ho voluto scrivere con un po' di anticipo, sperando così di trovare qualcuno per la mia squadruccia...

Grazie a tutti in anticipo! :)
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4529245
    Originally posted by whatever81

3) Torre, per la competizione musicale spero proprio (nel caso ci fosse pareggio) di poter fare in tempo eventualmente ad esercitare il mio voto. Tieni conto che il 26/2 torno alle 6 di mattina con 6 ore di fuso da smaltire, ma che cmq entro lo stesso giorno (che è un lunedì) sono "abile ed arruolabile" per votare. Magari se puoi mi fai sapere per bene le date.
    Sei arruolabile, dato che i ballottaggi(nel caso ci dovessero essere) iniziano proprio il 26/2 e finiscono il 4/3

:D

Buon viaggio e buon divertimento(alla facciazza nostra:cry: :cry: :cry: )
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529247
    Abbraccia Fralex da parte mia !!! :sbam:

Buon viaggio e salutami pure le bimbe thai :dance:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

4.     Mi trovi su: Homepage #4529249
    Per Torre: sono contento di non perdermi nemmeno una battuta dell'appassionante competizione musicale! :)

Sicuramente porterò il tuo affettuoso saluto a Fralex e a tutte le belle girls thai... :yy: Che il buon Franco non me ne voglia, ma punterò l'attenzione proprio su queste ultime... :asd:

A Mike invece, grazie mille per il pensiero, ero sicuro di poter contare su di te in caso di bisogno ma come dici giustamente tu (anche se mi fido ciecamente, te l'assicuro) facendo parte della stessa Lega forse è poco conveniente lasciarti in gestione la squadra (ripeto, da parte mia fiducia stra-assoluta, ma onde evitare qualunque spiacevole disguido è meglio fare così).

Qualcuno che si accolla la mia squadretta ? :cry:

:sbam:

5.     Mi trovi su: Homepage #4529250
    Up. :sbam:

Anche per farlo leggere a Fralex che sapeva del viaggio già da un po' di tempo... :P

6.     Mi trovi su: Homepage #4529251

Anche per farlo leggere a Fralex che sapeva del viaggio già da un po' di tempo... :P

Niente scuse, whatever81.

Da Fralex e altrove troverai mille e mille INTERnet point dove, con la thailandesina apposita sopra le ginocchia:cool: ....potrai entusiasticamente gestire le Squadre...:sbam: :sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4529252
    Qualcuno che si accolla la mia squadretta ? :cry:

:sbam:
    potrei farlo io, e' una sola squadra? :)

Il problema e' solo uno, visto che si tratterebbe di gestirla per tre partite.....sei messo bene finanziariamente? :D

Una cosa e limitarsi a schierare la squadra in campo....un'altra sarebbe intervenire sul mercato per cedere qualcuno...:D

8.     Mi trovi su: Homepage #4529253
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Da Fralex e altrove troverai mille e mille INTERnet point dove, con la thailandesina apposita sopra le ginocchia:cool: ....potrai entusiasticamente gestire le Squadre...:sbam: :sbam:
    bene :asd:

quasi dimenticavo....buon viaggio, divertiti e tanti tanti saluti al mitico fralex ;)

9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4529254

letto tutto! tranquillo per le tue squadre faccio io:D intanto se vuoi farti una cultura:asd: :asd: nell'attesa

http://www.thailandiaweb.com/phuket.htm

graditissima una BURRATA:cry: :eek:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4529255
    Originally posted by TonyManero
    Abbraccia Fralex da parte mia !!! :sbam:

Buon viaggio e salutami pure le bimbe thai :dance:
    Grazie Tony:ciaociao: :volemose:
  11. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4529256
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Da Fralex e altrove troverai mille e mille INTER................e' l'anno buono andrai a festeggiare a milano??

net point dove, con la thailandesina apposita sopra le ginocchia:cool: ....potrai entusiasticamente gestire le Squadre...:sbam: :sbam:
    saltoni anche a te Fra':) :approved:
  12. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4529257
    Originally posted by Pezzotto
    bene :asd:

quasi dimenticavo....buon viaggio, divertiti e tanti tanti saluti al mitico fralex ;)
    :ciaociao: :volemose:

Assenza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina