1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529291
    Originally posted by carea
    Non che sia una stella di prima grandezza ma è pur sempre un titolare sicuro della Fiore...............
    ecco ora starà fuori 40 gg. x infortunio muscolare:cool:

te lo vendo nei magnifici, se ti interessa :cool:

:asd: :asd:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529294
    Hai poco da ridere, sei la mia prossima vittima nei Magnifici10:asd: :asd:

vista l'annata mi basta fare un campionato di media classifica, anzi...l'unica cosa divertente per me, è che non la vinca un fiorentino...al massimo Tony Manero, mi potrebbe andare bene :cool:

:asd: :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529295
    Originally posted by Kaiserniky
    vista l'annata mi basta fare un campionato di media classifica, anzi...l'unica cosa divertente per me, è che non la vinca un fiorentino...al massimo Tony Manero, mi potrebbe andare bene :cool:

:asd: :asd: :asd:

poi un giorno mi spiegherai perchè ce l'hai tanto ...........in fondo lo scorso anno è stata una bella competizione leale fra me e te
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529296
    poi un giorno mi spiegherai perchè ce l'hai tanto ...........in fondo lo scorso anno è stata una bella competizione leale fra me e te

guarda caro il mio carea, che non ho nulla contro di te come persona.
    E' che reputandoti un grande avversario (con tutte le batoste che mi hai dato, vorrei anche vedere :asd:) sportivamente parlando preferesco che vincano altri...

per capirsi è come se prima di Calciopoli, per me che sono juventino, vincesse lo scudo, anzichè una big come il milan, un'altra squadra tipo parma o siena o altro...

non ho nulla contro di te, è che essendo un grande avversario che mi ha dato gioie e dolori, simpatizzo per altri....per me è solo rivalità storico-sportiva

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529297
    Originally posted by Kaiserniky
    guarda caro il mio carea, che non ho nulla contro di te come persona.
    E' che reputandoti un grande avversario (con tutte le batoste che mi hai dato, vorrei anche vedere :asd:) sportivamente parlando preferesco che vincano altri...

per capirsi è come se prima di Calciopoli, per me che sono juventino, vincesse lo scudo, anzichè una big come il milan, un'altra squadra tipo parma o siena o altro...

non ho nulla contro di te, è che essendo un grande avversario che mi ha dato gioie e dolori, simpatizzo per altri....per me è solo rivalità storico-sportiva

;)

Ok accetto la tua spiegazione ma comunque avevo capito che era solo x rivalità sportiva:approved:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529298
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529300
    Originally posted by Tittore
    Razzista:muhehe:

:asd: :asd:

:mumble: effettivamente se vince Tittore, poi ogni volta che Carea lo vede, Tittore potrebbe partire con gli sfottò...potrebbe essere allettante:mumble: :muhehe:

:asd: :asd: :cool:
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529303

DONADEL out

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina