1.     Mi trovi su: Homepage #4529318
    Premetto che nelle discussioni con altri della mia lega, sono sempre quello che difende il gioco contro chi, per esempio, siccome ha un attaccante che ha fatto una doppietta (e poi magari è senza centrocampo) si aspetta di dover vincere 2-0. Ma questa volta mi pare che ci sia un errore nel sistema, perché non mi sembra possibile.
    La partita è questa
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00509164&sid=d6f03daa39e77d1b8f2cabafa7d6fd8a
    Non mi capacito di come il mio avversario, avendo -5 di attacco e avendo io 17 di difesa, abbia potuto segnare un gol avendo costruito 2 azioni pericolose. Mi pare assurdo.
    The Phantom
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529320
    Scusa, aiutami a capire: vuoi dirmi che +9,5 di costruzione di fascia con -22 di rapporto attacco/difesa (sia centrale che di fascia) vale 1 gol tanto quanto + 22,25 di costruzione centrale con -0,75 di attacco/difesa centrale (e + 4,75 di fascia)? Non voglio polemizzare con te, voglio solo capire, perché se questa cosa è normale, allora evidentemente c'è qualcosa che non va, mi sembra evidente.
    The Phantom
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529321
    Originally posted by The Phantom
    Scusa, aiutami a capire: vuoi dirmi che +9,5 di costruzione di fascia con -22 di rapporto attacco/difesa (sia centrale che di fascia) vale 1 gol tanto quanto + 22,25 di costruzione centrale con -0,75 di attacco/difesa centrale (e + 4,75 di fascia)? Non voglio polemizzare con te, voglio solo capire, perché se questa cosa è normale, allora evidentemente c'è qualcosa che non va, mi sembra evidente.
    The Phantom

il -22 non conta particolarmente....se era -1000 oppure semplicemente -1 non cambiava niente...

diciamo che con attacco negativo, il limite per segnare un goal dalla fascia (come si apprende da questa partita) è attorno al 9.5, dal centro invece ci vogliono più punti.

in generale quindi la manovra di fascia permette di segnare con meno punti "assoluti"
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529322
    nel caso concreto:

squadra in casa:
    costruzione centrale molto bassa e attacco negativo
    in fascia invece ha una buona costruzione che gli consente di segnare anche con un attacco negativo

squadra in trasferta:
    segna un gol centralmente grazie all'ottima costruzione centrale e con un attacco di poco negativo.
    in fascia ha una costruzione negativa, che con il suo attacco bassino, non gli consente di segnare

:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529324
    OK, solo per trarne insegnamenti per il futuro: quindi la fascia è più "efficace" del centro, quindi conviene mettere i centrocampisti che ritieni avranno un punteggio migliore sulla fascia (ovvero l'esatto opposto di ciò che ho sempre fatto), giusto?

esatto :approved: (anche i terzini)
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529325
    OK, solo per trarne insegnamenti per il futuro: quindi la fascia è più "efficace" del centro, quindi conviene mettere i centrocampisti che ritieni avranno un punteggio migliore sulla fascia (ovvero l'esatto opposto di ciò che ho sempre fatto), giusto?

esatto, questo perchè è stato modificato il regolamento e il motore di gioco (nella passata stagione) in quanto prima sembrava fosse troppo avvantaggiato il gioco centrale...

quindi di per sè, avresti fatto bene (se non ci fossero state modifiche)...quest' anno invece vanno di moda le fasce :)

Mi pare un errore clamoroso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina