1.     Mi trovi su: Homepage #4529344
    vinco io 1-0, ma nn è tanto meritato..

il fatto è che io, pur giocando in 10 con un difensore in meno, riesco a segnare xchè ho un 10 sulla fascia che RADDOPPIA, mentre un attacco NETTO di +18,5 non basta per segnare...

è questa l'unica cosa del gioco che nn funziona x me
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529345
    Originally posted by digital_boy84

il fatto è che io, pur giocando in 10 con un difensore in meno, riesco a segnare xchè ho un 10 sulla fascia che RADDOPPIA, mentre un attacco NETTO di +18,5 non basta per segnare...

che t'avevo detto:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529347

di cose che non funzionano c'è ne sono molte , ma credo che non sia possibile raggiungere la perfezione, si può migliorare ma sarà impossibile trovare il modo ci calcolo ideale x ogni situazione
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529348

non è giusto!!! :cry: :cry:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529349
    Originally posted by carea
    di cose che non funzionano c'è ne sono molte , ma credo che non sia possibile raggiungere la perfezione, si può migliorare ma sarà impossibile trovare il modo ci calcolo ideale x ogni situazione

secondo me (e lo dico da molto tempo) è irreale raddoppiare il valore dei terzini...che senso ha?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529350
    secondo me (e lo dico da molto tempo) è irreale raddoppiare il valore dei terzini...che senso ha?

Daccordissimo con te... in fase offensiva vale + un terzino che prende 4/5 PF che un centr, cantrale che prende lo stesso punteggio e questo è ridicolo, ma un altra cosa assurda è il bonus x minutaggio ai dif. spesse volte accade che prende di + un dif che perde 1-0 che un altro che pareggia 1-1..........queste sono le cose che si possono migliorare
    al momento giusto occorre dirlo che nel thread giusto e + che siamo è meglio è:approved:

secondo voi chi vince?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina