1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529360
    8 vittorie
    1 pareggio
    5 sconfitte

Considerata la giornata particolarmente negativa, poteva andare moooolto peggio, quindi non mi lamento.

L'unica cosa che mi brucia è la scofitta contro Massi "kulovic" Tuo, che al posto di Marzoratti e Rea si vede entrare Siviglia +7,5 e Modest +5,5 :mad:
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529362
    Originally posted by TonyManero

L'unica cosa che mi brucia è la scofitta contro Massi "kulovic" Tuo, che al posto di Marzoratti e Rea si vede entrare Siviglia +7,5 e Modest +5,5 :mad:

In questi casi fa varamente rabbia, a me è successo uguale nella Liga spagnola,a Bosss:muhehe: :sbam: al posto di Cudini:confused: e Vastola entrano Siviglia 7.5 e Vanigli2.5
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529364
    Originally posted by TonyManero
    8 vittorie
    1 pareggio
    5 sconfitte

Considerata la giornata particolarmente negativa, poteva andare moooolto peggio, quindi non mi lamento.

anche nella pallottole aveva rea e marzoratti... ma per fortuna li è stato punito con un fuori ruolo ed una sconfitta dopo una striscia di vittorie consecutive che sembrava quella dell'inter :cool:

Come vi è andata questa giornata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina