1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529402
    "I calciatori si devono comportare come vogliono, ma un allenatore può sostituire, bisognerebbe essere tutti obiettivi quando succedono queste cose".

Ancora Amantino Mancini al centro della polemichetta in casa Roma. Già protagonista del grande freddo, poi un po' scongelatosi, con capitan Totti, il brasiliano, ieri assai inconcludente, non ha apprezzato molto la sostituzione con Tavano - poi decisivo nell'assist a Vucinic - ad inizio secondo tempo, uscendo dal lato opposto a quello della panchina, senza salutare il compagno e con il volto scuro delle peggiori occasioni.

Nel dopopartita ovvio il fuoco di domande a Luciano Spalletti sull'Amantinologia, e il tecnico bacchetta il suo giocatore, cercando tuttavia di chiudere la vicenda entro limiti ben circoscritti: "È stato poco rispettoso col compagno che entrava. Gli ho chiesto il motivo della sua uscita dall'altro lato e lui mi ha risposto che lo ha fatto per velocizzare tutto. Comunque è un atteggiamento che mi è dispiaciuto. È chiaro che Mancini ci ha dato una grossa mano nelle partite precedenti, ma ci sta che possa essere stanco. I calciatori si devono comportare come vogliono, ma un allenatore può sostituire, bisognerebbe essere tutti obiettivi quando succedono queste cose, uno deve valutare come è la situazione. Si possono fare 3 sostituzioni e io le faccio, anzi, per impostazione personale io preferisco cercare di entrare in campo e di far durare tutta la partita ai quattro difensori e ai centrocampisti, piuttosto che andare a ricercare delle sostituzioni. Perchè i calciatori dei reparti offensivi danno sempre molto di più in fatto di cambiamento alla partita. Comunque per me non c'è nessun caso Mancini. Andando a dire che c'è un caso si agevola sempre il calciatore che esce ad avere una reazione. Quando è rientrato negli spogliatoi a me non ha detto niente".

Spalletti su Mancini: "Un atteggiamento poco rispettoso"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina