1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4529485
    Prima notte di nozze:lei nel letto che attende impaziente...lui arriva le dice: notte tesoro mio.....si gira e si addormenta!!!!!! Lei lo guarda allibita...comincia a strofinarsi sulle sue gambe sussurrando:caro? caroo? lui mezzo rimbambito la guarda con l'occhio da pesce e dice.eh amore? lei:caro ho tanto freddo!!!!!! lui:si alza prende una coperta dall'armadio la copre e le dice:tesoruccio va meglio? la bacia frettoloso e si gira dall'altra parte......LEI ALLIBITA TIRA SU IL CUSCINO...LO GUARDA E RICOMINCIA CON LA STORIA DEL FREDDO.....LUI SI ALZA PRENDE UN'ALTRA COPERTA E LE DICE.AMORE è L'ULTIMA.....LEI SI SECCA E DICE:CARO? LA MAMMA NON TI HA DETTO NULLA? LUI:NO....CHE MI DOVEVA DIRE? LEI:NON LO SAI CHE LE DONNE HANNO UNA FESSURINA DAVANTI!!!!!!! LUI:AAAhhhhh ECCO DA DOVE ENTRA ARIA ALLORA!!!!!!!!!!

    :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4529487
    Un tipo sta guidando in macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso; avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli
    grida:
    - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo...

    - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 14 e 2 minuti e 35 Secondi e oggi è venerdì e ci sono 24,5 gradi centigradi.

    - Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile.
    - Certamente. Come fa a saperlo?
    - Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma "praticamente" inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada.

    - Lei allora deve essere un Capo, vero? risponde l'informatico.
    - Infatti, lo sono. Ma... come lo ha capito?
    - Abbastanza facile: non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... Risulta che la colpa è mia!"

    :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

  Barzellette

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina