1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4529492
    Mi rivolgo agli ideatori/creatori di questo gran bel motore di gioco del fantacalcio di ScudettoWeb : e' evidente che non capite una mazza dello sport piu' famoso del mondo, anzi molto probabilmente non avete neanche mai assistito ad una partita di calcio....Chissa' chi vi ha suggerito i criteri di valutazione dei giocatori per determinare il risultato finale di una partita, chissa' chi e' questa mente eccelsa, questo gran demiurgo della pelota...questo gran coglione, nerds-sfigato informatico che invece di basarsi su dati reali, ovvero le semplici prestazioni di ogni singolo atleta, ha voluto trasformare queste prestazioni in migliaia e migliaia di dati statistico-informatici per nulla attinenti al mondo del calcio giocato, da buttare in una gran calderone, per poi farli
    metabolizzare da qualche programma complicato all'inverosimile(un bel ciclo for-next in Basic) il quale sfornava il risultato tanto atteso della partita, ovvero una cagata pazzesca priva di senso e veridicità!!!

Vergognateci ed andate a lavorare.... e magari ogni tanto scopate le vostre donne invece di farlo fare sempre agli altri..... ;-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529494
    Originally posted by Waletoro
    Mi rivolgo agli ideatori/creatori di questo gran bel motore di gioco del fantacalcio di ScudettoWeb : e' evidente che non capite una mazza dello sport piu' famoso del mondo, anzi molto probabilmente non avete neanche mai assistito ad una partita di calcio....Chissa' chi vi ha suggerito i criteri di valutazione dei giocatori per determinare il risultato finale di una partita, chissa' chi e' questa mente eccelsa, questo gran demiurgo della pelota...questo gran coglione, nerds-sfigato informatico che invece di basarsi su dati reali, ovvero le semplici prestazioni di ogni singolo atleta, ha voluto trasformare queste prestazioni in migliaia e migliaia di dati statistico-informatici per nulla attinenti al mondo del calcio giocato, da buttare in una gran calderone, per poi farli
    metabolizzare da qualche programma complicato all'inverosimile(un bel ciclo for-next in Basic) il quale sfornava il risultato tanto atteso della partita, ovvero una cagata pazzesca priva di senso e veridicità!!!

Vergognateci ed andate a lavorare.... e magari ogni tanto scopate le vostre donne invece di farlo fare sempre agli altri..... ;-)

Che personcina educata eh? :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529495
    Originally posted by deckard
    Che personcina educata eh? :asd:

miii educatissima...ma x caso ha studiato cn le suore??:asd:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4529496

nessuno ti costringe a giocarci ed e' totalmente gratuito, quindi se la cosa non ti garba.....:ciaociao:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529497
    se ti incaxxi così per un gioco che non ti piace(e già questo fa capire quanto non capisci niente) significa che hai grossi problemi:cool:
    magari risolvili e quando sarai meno frustrato torna, ti accoglieremo a braccia aperte:cool:

Waletoro il figliol prodigo:cool:
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529499

Vergognatevi ed andate a lavorare.... e magari ogni tanto sxxoate le vostre donne invece di farlo fare sempre agli altri..... ;-)

massi, st' estate cosa combinavi...quando c'erano le partite dell'Italia....?:asd: :asd:

-------

un vero esempio di persona civile ed educata :rolleyes: :rolleyes:

Che bel fantacalcio!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina