1.     Mi trovi su: Homepage #4529512
    Il c.t. della Francia commenta la testata costata a Delvecchio il rosso durante Samp-Inter: "Materazzi cade piuttosto facilmente, deve essere debole in quella parte del corpo"

MILANO, 29 gennaio 2007 - Il 9 luglio è ieri. Almeno per Raymond Domenech. "Materazzi tende a cadere piuttosto facilmente", ha detto il c.t. della Francia sconfitta dall'Italia nella finale mondiale di Berlino. "Deve essere particolarmente debole in quella parte del corpo - ha detto Domenech alludendo alla testata di Zidane dopo aver visto le immagini dello scontro tra il difensore e Delvecchio costato l'espulsione al centrocampista della Samp.
    Parlando a L'Equipe Tv il c.t. della Francia, avversaria dell'Italia nel girone di qualificazione a Euro 2008, ha poi ammesso di aver ormai rinunciato a Gonzalo Higuain, giovane attaccante dal doppio passaporto che ha detto no alla Francia per giocare con l'Argentina. "Non era interessato a vestire la maglia della nostra nazionale ma lo capisco. È argentino, è cresciuto lì e non parla francese. Ha usato il doppio passaporto solo per giocare nel Real Madrid".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529513
    Sentite anche voi questo rumore in sottofondo...? Mi pare di conoscerlo... Ma sì! E' l'inconfondibile rumore di rosichìo tipico del francese post-mondiale... :asd:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de

Domenech: "Materazzi cade sempre"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina