1.     Mi trovi su: Homepage #4529519
    Pesante minaccia dei fan club organizzati giallorossi che, stizziti dal comportamento poco trasparente della società e dalla mancanza di decisionismo del suo presidente Franza, hanno chiesto allo stesso patron giallorosso l’esonero immediato del tecnico Bruno Giordano minacciando appunto il numero uno peloritano di disertare gli spalti del ‘Granillo’ dove il Messina giocherà nel prossimo turno il derby contro i padroni di casa della Reggina.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529522
    Più che l'esonero di Bruno, fossi un tifoso del Messina, chiederei le dimissioni di Franza!!! :sbam:

A giudicare dagli acquisti fatti in questo mese di Gennaio, si sta preparando per un ottimo campionato di B...

Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno)

Cessioni: Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Storari (p, Milan), Sullo (c, Avellino)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529523
    Originally posted by Ghianotto
    Più che l'esonero di Bruno, fossi un tifoso del Messina, chiederei le dimissioni di Franza!!! :sbam:

A giudicare dagli acquisti fatti in questo mese di Gennaio, si sta preparando per un ottimo campionato di B...

Acquisti: Pestrin (c, Cesena), Giallombardo (d, Livorno), Paoletti (p, Udinese), D'Aversa (c, Siena), Candela (d, Siena), Bakayoko (a, Livorno)

Cessioni: Coppola (c, Livorno), Rafael (d, Fluminense), Storari (p, Milan), Sullo (c, Avellino)

quoto decisamente
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

Messina: i tifosi chiedono la testa del tecnico Giordano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina