1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4529525
    29/01/2007

A 4 giorni dal derby - si legge da stadionews.it - cioé a 4 giorni da una delle partite più importanti della stagione, David Di Michele ha chiesto ed ottenuto un permesso. Il motivo è semplice: si è recato a Milano alla sede del calciomercato. Potrebbe, infatti, svilupparsi una clamorosa cessione dell’attacante del Palermo. L’ipotesi sembra essere sorta dopo la polemica con Guidolin per la sostituzione di Reggio Calabria. Sarebbe stato, comunque, il giocatore a chiedere di andare via. Di Michele ha appena abbandonato l’Hotel Quark di Milano e a stadionews ha detto: "Tutto è possibile...non dipende da me...".

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529526
    Originally posted by TonyManero
    29/01/2007

A 4 giorni dal derby - si legge da stadionews.it - cioé a 4 giorni da una delle partite più importanti della stagione, David Di Michele ha chiesto ed ottenuto un permesso. Il motivo è semplice: si è recato a Milano alla sede del calciomercato. Potrebbe, infatti, svilupparsi una clamorosa cessione dell’attacante del Palermo. L’ipotesi sembra essere sorta dopo la polemica con Guidolin per la sostituzione di Reggio Calabria. Sarebbe stato, comunque, il giocatore a chiedere di andare via. Di Michele ha appena abbandonato l’Hotel Quark di Milano e a stadionews ha detto: "Tutto è possibile...non dipende da me...".

:cool:

E dove andrebbe a giocare?:confused:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4529535
    Zamparini furioso: «Di Michele mi deve spiegazioni»

Il presidente: «Ha tre anni di contratto col Palermo. Se non gioca va in tribuna».

Dopo la sconfitta con la Lazio e il silenzio stampa della squadra, ieri è arrivato lo shock dell'avvistamento di Di Michele nella sede del calcio mercato a Milano. L'attaccante ha usufruito di un giorno di permesso ed è partito per il capoluogo lombardo dove ha cenato con alcuni operatori di mercato tra cui Ernesto Bronzetti, l'agente del Real Madrid in Italia, molto vicino alle squadre milanesi nonché procuratore di Oliveira. A quel punto è scattato il tam-tam mediatico, che intorno alle 20 ha «partorito» uno scambio Milan-Palermo con protagonisti il brasiliano e Di Michele. Ieri pomeriggio poi abbandonando l' Hotel Quark di Milano l'attaccante rosanero non ha escluso possibili colpi di scena: «Tutto è possibile non dipende da me».

Immediata la replica di Zamparini che è montato su tutte le furie: «Ho saputo anch'io che Di Michele si trovava a Milano, ho subito dato mandato a Foschi di indagare e di capire perché si trovava lì e come mai gli è stato dato un giorno di permesso a 4 giorni di una partita importante come il derby. Dico soltanto che si tratta sicuramente di una manovra sporca di qualche faccendiere che orbita in questo mondo marcio del calcio. E lui si sarà fatto irretire. A noi non è stata fatta nessuna offerta. Conosco Di Michele ed è un bravo ragazzo. Comunque sia, lui con noi ha altri 3 anni di contratto e vi assicuro che rimarrà a Palermo e se non vuole giocare può accomodarsi anche in tribuna».
  4. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4529536
    Di Michele non ha le valigie in mano: "Rimane a Palermo, ma quale Milan!"

Il procuratore del giocatore smentisce la trattativa con i rossoneri.

"Capisco che durante il periodo del mercato ogni piccolo movimento può creare interesse, ma la storia di Di Michele al Milan non ha alcun fondamento". Il procuratore del giocatore rosanero Stefano Antonelli, spiega in maniera chiara ed in esclusiva a Goal.com la situazione dell'attaccante romano.

"David era a Milano solo ed esclusivamente per girare uno spot pubblicitario - ha dichiarato Antonelli - e, credetemi, non c'era nessun altro motivo relativo alla sua presenza nel capoluogo lombardo. Se può essere considerato in partenza a gennaio? Credo proprio di no, anzi ne sono certo.

Di Michele è un giocatore importante ed è normale che attiri su di sè l'interesse di alcune squadre, ma il discorso sulla sua partenza da Palermo non è assolutamente fondato. I rosanero credo abbiano intenzione di fare qualche mossa in ingresso piuttosto che in uscita, dovendo sostituire l'infortunato Amauri. Per questo motivo smentisco qualsiasi contatto tra il mio assistito, il Milan, o qualsiasi altra società".
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4529539
    Originally posted by J d N
    oliveira andrà a madrid nell'affare ronaldo...a quel punto il milan prenderà di mikele x farlo giocare in chapions dato ke gli rimangono solo gila e inzaghi!;)
    basta mandare via quella skifezza di giocatore, poi posson prendermi pure pancev...basta che non vesta più la maglia del milan quel pippone

Clamoroso a Palermo: Di Michele chiede di essere ceduto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina