1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4529577
    Corvino poco fa in diretta alla radio:

"Su Willhelmsson vi faccio fare uno scoop: certe verità devono restare nascoste, ma vi dico che avevamo definito con l’Anderlecht e stabilito tutto. Sono andato con il contratto pronto alle condizioni stabilite e il giocatore me lo ha aumentato del 50% e quindi ho ripreso la macchina e me ne sono rientrato a Firenze”.

Così si fa :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529578
    Originally posted by TonyManero

"Su Willhelmsson vi faccio fare uno scoop: certe verità devono restare nascoste, ma vi dico che avevamo definito con l’Anderlecht e stabilito tutto. Sono andato con il contratto pronto alle condizioni stabilite e il giocatore me lo ha aumentato del 50% e quindi ho ripreso la macchina e me ne sono rientrato a Firenze”.

Peccato che Willy giocasse nel Nantes prima di approdare nella Roma... :asd:

A parte gli scherzi, forse si riferisce ad un paio di anni fà: Spalletti chiese subito Willy alla Roma, ma ci furono problemi (con l'Anderlecht) e non se ne potè fare nulla...
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4529579
    Originally posted by whatever81
    Peccato che Willy giocasse nel Nantes prima di approdare nella Roma... :asd:

A parte gli scherzi, forse si riferisce ad un paio di anni fà: Spalletti chiese subito Willy alla Roma, ma ci furono problemi (con l'Anderlecht) e non se ne potè fare nulla...

Lo scorso anno, prima di andare al Nantes. :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4529580
    Lo scorso anno, prima di andare al Nantes. :)

Allora il discorso quadra... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  5.     Mi trovi su: Homepage #4529582

grazie corvino, ci serviva un panchinaro per dar fiato a mancini e taddei... :cool:

Willhelmsson e la Fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina