1.     Mi trovi su: Homepage #4529583
    non so piu' che fare per riuscire a segnare pero' forse un gol qui poteva anche scapparci o no ?:mumble: :dunno:

analisi
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529584
    a questo giochino ora mai si segna solo dalle fasce... non l'hai ancora capito? :rolleyes:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529585
    ma non sto parlando di paragoni con la fascia mi sembra eccessivo che con una costruzone del genere ed un attacco, seppur di poco, positivo non si riesca a segnare a prescindere centrale o no ;)
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4529587
    Originally posted by digital_boy84
    manca mezzo punto :P
    non è il problema del mezzo punto mi sembra alta la soglia per fare un gol con una costruzione netta di 16 punti ed un attacco positivo ;)
    A. Einstein

cosa fare di piu ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina