1.     Mi trovi su: Homepage #4529860
    è UNA vergogna se a napoli non si costruisce un nuovo stadio la città verra esclusa dagli europei,non è possibile siamo la capitale del sud, e gli amorfi dei politici comunali rimandano sempre la decisione.Si è parlato di scampia come sede fino adesso.TIFOSI PARTENOPEI che ne pensate??? è stato detto che la capienza del nuovo impianto si aggirerebbe sui 65.000 posti?Ma se solo ieri sera eravamo in 60.000 xuna partita di serie b quando andremo in a e in europa quanti saremo?????Io sono favorevole a un nuovo stadio ma che sia moderno e che abbia una capienza pari all'olimpico o san siro o al camp now perchè il napoli in quanto a tifoseria non è secondo a nessuno.COSA NE PENSATE del nuovo stadio???????????????
  2.     Mi trovi su: Homepage #4529861
    Prima costruite le case per tutti quelli che vivono negli scantinati, portate la luce e l'acqua potabile a tutti i quartieri che non ce l'hanno, ripulite la città dalla criminalità e l'immondizia che la sommerge poi, forseeeeeeeeeeeee, quando Napoli sarà arrivata ad essere una città di livello "europeo" potrere pensare allo stadio nuovo.

Ma senti questi... :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4529863
    Originally posted by illo100x100
    è UNA vergogna se a napoli non si costruisce un nuovo stadio la città verra esclusa dagli europei,non è possibile siamo la capitale del sud, e gli amorfi dei politici comunali rimandano sempre la decisione.Si è parlato di scampia come sede fino adesso.TIFOSI PARTENOPEI che ne pensate??? è stato detto che la capienza del nuovo impianto si aggirerebbe sui 65.000 posti?Ma se solo ieri sera eravamo in 60.000 xuna partita di serie b quando andremo in a e in europa quanti saremo?????Io sono favorevole a un nuovo stadio ma che sia moderno e che abbia una capienza pari all'olimpico o san siro o al camp now perchè il napoli in quanto a tifoseria non è secondo a nessuno.COSA NE PENSATE del nuovo stadio???????????????

premetto non sono di Napoli
    però penso proprio che i soldi utilizzati per un nuovo stadio potrebbero essere usati in modo migliore per molte altre cose ..... Napoli purtroppo è una città bellissima ma con molti problemi
    e il calcio a mio parere non è in cima alla lista dei problemi da risolvere....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4529864
    Originally posted by TonyManero
    Prima costruite le case per tutti quelli che vivono negli scantinati, portate la luce e l'acqua potabile a tutti i quartieri che non ce l'hanno, ripulite la città dalla criminalità e l'immondizia che la sommerge poi, forseeeeeeeeeeeee, quando Napoli sarà arrivata ad essere una città di livello "europeo" potrere pensare allo stadio nuovo.

Ma senti questi... :rolleyes:

Sono d'accordo!

E cmq io spero che anche in italia si arrivi prima o poi ad avere stadi di proprietà delle società com'è giusto che sia!
    Non vedo xè lo stato debba finanziare stadi megagalattici monofunzionali x i quali fioccano sperperi ecc... solo in fase di costruzione e che poi devo sistemare ogni lunedì xè 50 60 mila animali l'hanno preso come discarica abusiva. Senza contare il dispendio delle forze dell'ordine ecc...ecc...

Caxxo a Reggio con 30 miliardi hanno fatto uno stadio da 30000 posti privato ... quello che è costato di meno ad italia 90 penso sia costato 100 miliardi .. e ce ne fosse uno decente.

Fanno a meno di sperperare milioni x presunti campioni e in 7 8 anni hanno uno stadio nuovo di proprietà, polifunzionale a norma di sicurezza e che non serve un cannocchiale x vedere i giocatori.

E dimenticavo... invece di chiamarlo Diego Armando Maradona Stadium se lo chiamano Banca San Paolo o Emirates stadium (arsenal) o Barklay Center (Nel 2009 i Nets si trasferiranno a Brooklyn, e il nuovo impianto si chiamerà Barclays Center. La banca inglese pagherà 400 milioni in 20 anni per ottenere tale diritto.) ci mangiano lo stesso un bel pò di dindini...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529865
    Originally posted by MaestroZen
    Sono d'accordo!

E cmq io spero che anche in italia si arrivi prima o poi ad avere stadi di proprietà delle società com'è giusto che sia!
    Non vedo xè lo stato debba finanziare stadi megagalattici monofunzionali x i quali fioccano sperperi ecc... solo in fase di costruzione e che poi devo sistemare ogni lunedì xè 50 60 mila animali l'hanno preso come discarica abusiva. Senza contare il dispendio delle forze dell'ordine ecc...ecc...

Caxxo a Reggio con 30 miliardi hanno fatto uno stadio da 30000 posti privato ... quello che è costato di meno ad italia 90 penso sia costato 100 miliardi .. e ce ne fosse uno decente.

Fanno a meno di sperperare milioni x presunti campioni e in 7 8 anni hanno uno stadio nuovo di proprietà, polifunzionale a norma di sicurezza e che non serve un cannocchiale x vedere i giocatori.

E dimenticavo... invece di chiamarlo Diego Armando Maradona Stadium se lo chiamano Banca San Paolo o Emirates stadium (arsenal) o Barklay Center (Nel 2009 i Nets si trasferiranno a Brooklyn, e il nuovo impianto si chiamerà Barclays Center. La banca inglese pagherà 400 milioni in 20 anni per ottenere tale diritto.)

Ti quoto...... che sia grave???? :confused: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4529869
    basta con la storia della citta con i mille problemi.x il nuovo stadio nessuno chide 1€ allo stato ci sono tanti investitori privati che sono interessati.Il comune deve solo dare l'ok e farsi da parte ma sono lenti anche a far questo,devono sempre trovare il modo di fare magna magna,è uno schifo se la vicenda fosse gestita da de laurentiis fosse molto meglio.

P.S. i politici sono solo dei ricottari
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4529871
    Originally posted by Pezzotto
    Io preferirei ristrutturare il San Paolo....

:yy: non ci sono mai stato ma credo che sarebbe cmq un peccato lasciar morire il San Paolo..... De Laurenti potrebbe acquistarlo e sistemarlo a questo punto.... no?? :P
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4529873
    è costume comune

che quando ci crea una città...la prim cosa che si costruisce è la Chiesa

a napoli la prima cosa che si costruisce è lo Stadio....che per noi è come una religione

detto questo l'affetto enorme che ho per il san paolo mi porterebbe a pensare ad una sua ristrutturazione

ma si dice che il prezzo sarebbe uguale a quello del nuovo stadio....

tra l'altro nn si vuol costruire solo lo stadio...ma una cittadella dello sport dove organizzare eventi di ogni tipo...oltre le partite

quindi nn verrà costruito solo lo stadio

i fondi utilizzati saranno tutti privati...quindi il comune n ci caccia una lira se nn mettere a disposizione un terreno abbandonato( dove vi erano le vecchie caserme)

nn ci saranno fondi pubblici quindi il comune potrà continuare a fare quello che si vuole

per questo nn si pensa al san paolo dove la ristrutturazione sarebbe pubblica..

de laurentis nn era d'accordo all'inizio ora sembra convincersi

cmq desta scalpore la sua dichiarazione:

è la uefa a giudicare lo stadio...se il san paolo nn è buono per l'europeo...nn lo sarà nemmeno per una eventuale coppa uefa...e che si fa se il napoli un giorno dovra parteciparvi??

quindi uno stadio decente....serve!!
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4529874
    Originally posted by marcomix
    è costume comune

che quando ci crea una città...la prim cosa che si costruisce è la Chiesa

a napoli la prima cosa che si costruisce è lo Stadio....che per noi è come una religione

detto questo l'affetto enorme che ho per il san paolo mi porterebbe a pensare ad una sua ristrutturazione

ma si dice che il prezzo sarebbe uguale a quello del nuovo stadio....

tra l'altro nn si vuol costruire solo lo stadio...ma una cittadella dello sport dove organizzare eventi di ogni tipo...oltre le partite

quindi nn verrà costruito solo lo stadio

i fondi utilizzati saranno tutti privati...quindi il comune n ci caccia una lira se nn mettere a disposizione un terreno abbandonato( dove vi erano le vecchie caserme)

nn ci saranno fondi pubblici quindi il comune potrà continuare a fare quello che si vuole

per questo nn si pensa al san paolo dove la ristrutturazione sarebbe pubblica..

de laurentis nn era d'accordo all'inizio ora sembra convincersi

cmq desta scalpore la sua dichiarazione:

è la uefa a giudicare lo stadio...se il san paolo nn è buono per l'europeo...nn lo sarà nemmeno per una eventuale coppa uefa...e che si fa se il napoli un giorno dovra parteciparvi??

quindi uno stadio decente....serve!!

Così quando non c'avete l'acqua in casa per farvi la doccia, tutti a lavarvi allo stadio nuovo.
    A Napoli dovreste BATTERVI per avere quello che spetta di diritto a tutti per una vita dignitosa, non per lo stadio nuovo!

Cmq, contenti voi, contenti tutti. :)

A Napoli Un Nuovo Stadio....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina